Writerz Revolution Forum

alzheimer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2020, 09:03      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


mi sono dimenticato di postarla in quel contest che vi dicevo. La parola è GRAFFGO

cM919Le
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 10:10     +1    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Quei contest alimentano gli stili prefabbricati, classici e fatti con lo stampino.

Non so perchè hai aggiunto quella specie di triangolino nella O, forse perchè altrimenti vuota sarebbe stata troppo leggera rispetto alla prima metà.
La G di GO, se è quella tutta gialla, è una bomba, mi ricorda un pochino il modo che ha Silen di trattare gli stick. Anche la prima G non è male, un poco stortina all'altezza dell'attacco tra discendente e corpo.
La R (r) poteva essere un attimo un poco più armoniosa.
La A... Non so, rispetto al resto è troppo semplice, ma allo stesso tempo è come se spezzasse il ritmo, ci potrebbe stare; il pallino però un poco mi urta. Se provassi a farla in minuscolo stando sulla linea delle G (g)?
Le F sono proprio a stampatello, forse un poco stonano.

Io ripeto, usa il rullo, usa scotch e spray, pennelli, qualsiasi cosa, ma prova ad andare su sto benedetto muro.
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 10:39      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Ho dato un'occhiata al contest e ho votato un po' di pezzi, in effetti è vero quel che dice mem, sempre la stessa roba, nemmeno molto di qualità...

Comunque di questa bozza mi piacciono la struttura, le linee portanti, ma non ci leggo assolutamente nulla, comunque ha un ottimo impatto.
Belli anche i colori!
 
Sito  Top
view post Posted on 4/6/2020, 22:24      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


nella O non ho aggiunto un triangolino, ma è il cerchio sotto della G, ho fatto la G minuscola come nel font Granjon per intenderci. Nella mia idea iniziale la A doveva essere un misto tra minuscola e maiuscola, per connettersi meglio alla F, ma non è uscita bene. Le F invece volevo farle così, mi piace l'idea delle tre linee. Riconosco però che c'è una sproporzione tra il gruppo GO, più complesso e ben riuscito, e il resto della bozza
 
Top
3 replies since 1/6/2020, 09:03   105 views
  Share