Writerz Revolution Forum

Nuovo stile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2020, 20:07      
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Noccioline:
0

Status:
Offline


Bella a tutti, in questi giorni mi sono avvicinato a questo tipo di stile che fino a poco tempo fa odiavo e questa è la prima bozza. Ho già visto qualcosa che non mi piace e qualche errore ma ditemi cosa ne pensate

Edited by Click - 25/5/2020, 21:58
 
Top
CiaoEroSilen
view post Posted on 29/4/2020, 10:54     +1    




c'è scritto DENTRO?

la prima cosa che noto è che manca equilibrio, sia come composizione (la forma complessiva non ha un verso), sia come pesantezza (parti con stick mini e finisci con la O che è un blocco gigante), sia come dettagli (molto più fitti all'inizio che nel resto).
oltre a questo ci sono altri problemi minori, come l'ombra cannata nella O e tra D e E, un po' di frecce a caso, rientranze varie che si spezzano inutilmente (soprattutto in EN) ecc...

studiati un po' gli incastri nei pezzi di gente come Beast, Imos e compagnia bella, potrebbero esserti utili.
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 19:00      
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Noccioline:
0

Status:
Offline


C'è scritto sekro, SE sono più piccole e complesse rispetto al resto perché sono partito con un idea e a metà percorso ho deciso di variare leggermente. Non ho capito bene cosa intendi con l'equilibrio del pezzo ma per il resto sono d'accordo
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 22:48     +1    

Member

Group:
Member
Posts:
308
Noccioline:
+5

Status:
Offline


Ciao! È una bozza divisa in due parti. SE con uno stile, RO con un’altro e la K indefinita in mezzo a dividere (non la trovo nel lettering). La base di queste due lettere è buona, ma le frecce che partono a caso da esse non hanno un “senso di esistere”. Se fai delle frecce cerca di collegarle con una logica agli stick.
Bella!
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 22:24      
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Noccioline:
0

Status:
Offline


La K è sotto la R e lo stick principale della r è quello piccolo della K, non sapevo bene come unirle essendo due lettere simili. Per le frecce trovo abbastanza difficile trovare punti dove farle spuntare
 
Top
4 replies since 28/4/2020, 20:07   152 views
  Share