Writerz Revolution Forum

Aggiornamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2020, 13:46      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Ciao, ne approfitto del tempo per postare un po' di bozze dell'ultimo mese, ho cercato di spaziare su diversi stili, fatemi sapere quali secondo voi sono salvabili e su quali lavorare oltre

1:

XqsrnKB


2:
U7dIX7f


3:
3H7K2WN


4:
 
Sito  Top
view post Posted on 24/4/2020, 14:51      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Continua a costruire quello che stavi facendo. Non a caso quella fatta meglio (ma non troppo) è la terza, che si avvicina al resto che fai (vedi pezzi, bozze torneo per la maggior parte ecc)
 
Top
view post Posted on 24/4/2020, 19:38      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


L'ultima non la vorrei buttare, pensavo di farci un bombing magari...
Comunque grazie come sempre Sempai Mem, la mi verginità anale è tua
 
Sito  Top
view post Posted on 24/4/2020, 20:32      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Se proprio vuoi puoi darci lo spot <3

Per l'ultima c'è molto da sistemare
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 02:40      

Member

Group:
Member
Posts:
308
Noccioline:
+5

Status:
Offline


Ciao ciao! Io la penso nella maniera opposta. La numero 3 non mi piace sia per gusto personale sia perché presenta il solito problema della N che sembra una W per il loop in alto a sinistra. Le altre invece mi piacciono tutte. Nella 1 rivedrei la O e la giravolta in alto a sinistra della N (farei una curva più stretta), B e K spaccano . La 2 niente di pazzesco ma ci sta tipo in stile “logo”. La 4 ho capito la tua intenzione ed è ottima..tipo bombing è la parola giusta.. rivedrei la O assolutamente ed aggiungerei ombre.
Sulla N della 3 ti ho già detto molte volte il mio parere in molte bozze. Probabilmente non sei d’accordo con me perché vedo che continui a farla più o meno sempre così, quindi prova a confrontarti anche con altri.
Bella!
 
Top
Dave of the moon
view post Posted on 25/4/2020, 07:09      




Per gusti personali a me piace molto lo stile della 2, però ci sono un po' da sistemare gli spazi tra le lettere. Io ti consiglierei di provare un po' ad inclinare la O verso sinistra (poi magari esce una vaccate eh :asd: )
La 3 perde tanto su N e K però come lettering è una bella botta massiccia.
Della 4 mi piace solo la K.
Bruttina la O, B ed N normali.

Non mi piace molto anche l' aureola che metti tra B e O (soprattutto nella 4 bozza)

Bella bonk
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 10:19      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Crispy il problema è che o la N la faccio così o non riesco a dare tanta complessita quanta ne hanno le altre lettere e quindi a mantenerla nello stile.

Dave of the moon L'aureola la uso molto come riempi buco quando me ne trovo uno tra B ed O, ma sono il primo a dire che mi viene di merda 9 volte su 10, anche se nella 4 forse non mi dispiace.

Comunque grazie a tutti bello vedere pareri molto diversi, lo interpreto pensando che forse sono ad un punto dove faccio roba di qualità accettabile e che sia il gusto personale il fattore che muove i giudizi e non degli errori macroscopici.

farò tesoro dei commenti
 
Sito  Top
6 replies since 24/4/2020, 13:46   87 views
  Share