Writerz Revolution Forum

Esperienze con le trocheeee

« Older   Newer »
  Share  
Dave of the moon
view post Posted on 20/4/2020, 21:38      




Bella scèc,
Vorrei aprire una discussione più o meno interessante riguardo alle vostre esperienze con le droghe (si spera non dipendenze, ma se avete voglia di condividere siete i benvenuti).

Io ho provato praticamente tutte le droghe comuni tranne eroina e crack (diciamo che la paura della dipendenza da queste droghe superava di gran lunga la curiositá personale).
Tengo a precisare che la mia è sempre stata appunto curiositá personale, ho provato al massimo 2 volte la stessa sostanza (solo se la prima esperienza non mi soddisfava appieno).

Partiamo raccontando esperienze positive.
La troca con cui mi sono divertito di più in assoluto è stata la ketamina poichè racchiude l' essenza delle principali droghe (in piccole quantitá è come una sbronza epica a mente lucida, in quantitá discrete è un dissociativo abbastanza potente).
Parlando di psichedelici mi sono divertito un sacco con l' ajahuasca e con il pejote dato che ero particolarmente tranquillo e rilassato quando li ho presi.
In linea di massima non ho visto i draghi ma mutazioni interessanti della realtá circostante (visione a frattali, mutazioni dell' anatomia umana , distorsioni degli spazi e dilatazioni allucinanti del tempo).
In particolare l' ajahuasca mi ha dato sensazioni più naturali e meno deliranti rispetto ad altri psichedelici e diciamo la consiglierei a coloro che devono fare il primo viaggio.

Esperienze negative
Il fatto che le paranoie si amplificano con le droghe psichedeliche è assolutamente vero e infatti ho avuto un paio di bad trip da 6-8h ore in cui volevo letteralmente ammazzarmi.
Ad Amsterdam ho pigliato i funghi e posso confermare che quei piccoli bastardi ti fanno vedere il lato oscuro della psiche (stupido me che li ho presi nonostante fossi depresso come lo schifo).
In linea di massima quegli stronzetti hanno la tendenza a portarti verso sensazioni negative (le dilatazioni dell' ambiente circostante erano molto più nevrotiche di altri allucinogeni e mi hanno dato un senso d' irrequietezza generale per circa 6h)

Esperienze di cui non sentirò minimamente la mancanza invece sono state con le droghe che si usano abbastanza frequentemente (diciamo MD e bamba ) poichè non sono il tipo di sshballo che mi interessa. Per caritá l'Md al bolgia a vedere franchino è comunque un esperienza, però boh mi sembrava di essere ritardato (anche per il fatto che non sono minimamente i miei ambienti quelli) e non mi sono divertito molto.
Bella raccontate qualcosa se avete sbatti
 
Top
CiaoEroSilen
view post Posted on 21/4/2020, 09:24      




non ho mai provato nulla oltre l'erba, più per mancanza di contatti che altro, quindi non posso contribuire.
detto questo, se qualcuno ha esperienze con dmt o roba simile mi piacerebbe molto leggerle anche in dettaglio, mi affascinano parecchio.
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 13:07      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


La mia esperienza con le droghe pesanti è stata breve ma intensa:

Mi passano una canna ad una serata con gente poco raccomandabile, facendo un tiro sento un sapore strano e vedendo la mia faccia capiscono sia il caso di erudirmi su come il filtro fosse stato artigianalmente impregnato di coca.

Comunque non credo fosse una dose considerevole perchè non ricordo particolari effetti.


Ah dimenticavo, una volta ho preso doppia dose di antidolorifici per un problema al ginocchio e sono rimasto un'intera giornata sul divano immobile in preda alla fattanza da farmaci.
 
Sito  Top
Dave of the moon
view post Posted on 21/4/2020, 18:17      




CITAZIONE (CiaoEroSilen @ 21/4/2020, 10:24) 
non ho mai provato nulla oltre l'erba, più per mancanza di contatti che altro, quindi non posso contribuire.
detto questo, se qualcuno ha esperienze con dmt o roba simile mi piacerebbe molto leggerle anche in dettaglio, mi affascinano parecchio.

Non mi sono mai informato benissimo su ste cose però ,se non ricordo male, il principio attivo dell' ajahuasca è proprio la DMT.
Se è quella ti dico che è il più figo che abbia provato, però è uno sbatti assurdo da prendere/preparare.
Il viaggio è durato meno (sulle 6h se non mi ricordo male) ed è stato più leggero rispetto ad altri allucinogeni. La cosa figa però sono state le visioni...
I frattali ad esempio avevano colori meno cupi e gli oggetti si muovevano molto molto tranquillamente senza improvvisi sbalzi.
Un' altra cosa figa è stata la percezione di me stesso...
Da quel giorno quando mi guardo allo specchio mi vedo in modo diverso. Non saprei dirti in che modo però guardo la mia faccia sotto un' altro punto di vista, quasi da estraneo.

CITAZIONE (Bonk.ZS @ 21/4/2020, 14:07) 
La mia esperienza con le droghe pesanti è stata breve ma intensa:

Mi passano una canna ad una serata con gente poco raccomandabile, facendo un tiro sento un sapore strano e vedendo la mia faccia capiscono sia il caso di erudirmi su come il filtro fosse stato artigianalmente impregnato di coca.

Comunque non credo fosse una dose considerevole perchè non ricordo particolari effetti.


Ah dimenticavo, una volta ho preso doppia dose di antidolorifici per un problema al ginocchio e sono rimasto un'intera giornata sul divano immobile in preda alla fattanza da farmaci.

Ecco, il famoso pucciotto con la bamba sinceramente non l' ho mai fatto e dubito che lo farò.

Con gli antidolorifici io mi sono solo addormentato purtroppo ahahahah
Però con la codeina ho fatto un paio di serate interessanti :asd:
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 23:15      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


io sono stato in coma farmacologico per due settimane sotto Propofol, immaginati il sogno più potente ed incasinato che tu possa fare,per 14 giorni di fila giorno e notte. Quando mi hanno svegliato sono stato in trip ancora due o tre giorni... logicamente avrei preferito non provarlo in quelle circostanze ma a distanza di un anno mi ricordo moltissimi dettagli ed è una roba trascendentale. Di mia volontà ho provato THC in varie forme (erba, hashish, brownies) e ho deciso di smettere, non mi piaceva più la fattanza e col senno di poi metto in dubbio che mi sia mai davvero piaciuta, era più una curiosità. La mia opinione (non prendetela come un moralismo intendiamoci) è che preferisco cercare di spingere la mia mente al limite da sobrio. l'unica cosa che sarei curioso di provare sono gli allucinogeni, se è vero quello che si legge riguardo all'usarli come mezzo per l'introspezione...non credo però lo farò mai sia per la difficoltà di reperirli non pieni di merda varia e per possibili bad trip, con quello che ho avuto il rischio para è over the top
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 00:38      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Merda spin ma che cazzo hai combinato fra tutto bene?
 
Sito  Top
view post Posted on 22/4/2020, 23:48      

Member

Group:
Member
Posts:
308
Noccioline:
+5

Status:
Offline


Sono un vecchio per queste cose. Le droghe “pesanti” fanno schifo. Punto. Hanno sempre creato problemi a tutti i miei amici. Odio soprattutto la cocaina per quello che ho visto e per come ha trasformato persone che amavo.

Ho un parere del tutto diverso per il THC, che amo e che utilizzo molto di frequente (ma anche mai in certi periodi). Nonostante questo penso che anche le canne non siano per tutti. Devi saperle gestire. Ho visto amici smettere ed incolpare le canne dei loro problemi, quando non capivano che il problema erano loro, e che le canne non facevano altro che mostrarglieli meglio.
Ho raggiunto una conoscenza della mia fattanza incredibile. Mi sento di dire che le migliori scelte su me stesso le faccio in fattanza.
Vorrei scrivere altro e meglio ma ora non mi viene di scrivere..aggiornerò il post!
 
Top
6 replies since 20/4/2020, 21:38   117 views
  Share