Writerz Revolution Forum

Situa a Turin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2020, 12:03      
Avatar

the wALLverine
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Eccolo. A parte la lista dei negozi (che non so quanto sia aggiornata), volevo sapere com'θ la situazione riguardo a shop (quali spray vendono e prezzi*) e soprattutto la situazione per dipingere in cittΰ. So che Torino θ molto attiva per quanto riguarda evento e il coinvolgimento di grandi nomi. Ma per i piccoli come me? C'θ spazio? Qualche muro libero che non sia stato privatizzato dalle gang/crew storiche che poi rompono il cazzo come a Milano?





*Ho visto che esiste lo Spot Shop che vende Kobra e forse montana, ma non avendo un profilo fb non posso contattarli o capire dove sono e che prezzi hanno
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 13:12      
Avatar

razorazorazorazorazorazo
•••••

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


confermo che spot ha kobra e montana, come marker ha anche molotow e l'ultima volta che ci sono entrato aveva anche lo "spruzzatore" della Krink. Θ al quadrilatero, non lontano da piazza statuto

per quanto riguarda muri liberi ed eventi vari, perdonami ma non so veramente un cazzo di niente, il periodo che son stato su facevo il pendolino tra casa, poli e biblioteca del Valentino quindi a parte qualche tag in giro non ho fatto nulla. Comunque spot la pagina FB ce l'ha, la trovi qui: qui
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 13:32      
Avatar

the wALLverine
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


I prezzi?
Che abbia la pagina FB lo so, sono io che non ho un profilo. Mi sono spiegato male!

Ma tu sei ancora lΰ o hai finito l'uni?
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 13:55      
Avatar

razorazorazorazorazorazo
•••••

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


io l'uni l'ho appena iniziata, ad ottobre 😂 dopo la sessione sono tornato a casa per le due settimane di stacco, poi θ partito il lockdown ecciao
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 15:06      
Avatar

the wALLverine
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Okok
 
Top
4 replies since 17/4/2020, 12:03   59 views
  Share