Writerz Revolution Forum

Grafica Magica Tutorial Forum - Photoshop, Gimp e Paint Shop Pro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2020, 09:51      
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,918
Noccioline:
0

Status:
Offline



Sei appassionato di grafica ma non sai come iniziare o che programmi usare? Bene, noi abbiamo la soluzione che fa per te! Entra in Grafica Magica!!
Nel nostro forum troverai numerosi tutorials per iniziare a muovere i primi passi nella grafica e non solo!
- Sezioni Free per cominciare a prendere confidenza con il vostro programma grafico.
- Scuola Photoshop, Paint Shop Pro e Gimp composta da 4 classi che vanno dal livello base fino ad un livello esperto.
- Scuola sign e tag per un uso avanzato di Photoshop con tutorial che hanno lo scopo di illustrare alcune tecniche e consigli per la loro realizzazione.
- Una sezione Rank dove potrai farti rankare i tuoi lavori grafici.
- Un laboratorio colorize dove poterti migliorare per imparare a creare color realistici.
- Un laboratorio retouch dove poterti migliorare e potrai imparare a creare fotoritocchi naturali.
- Una sezione per ogni programma grafico dove divertirti a decorare le tue icon con colorazioni professionali.
- Moltissimi contest settimanali dove potrai sfogare la tua passione grafica mettendoti in competizione con gli altri utenti del forum
- Una sezione per sfidare e farti sfidare a colpi di grafica.
- Moltissimo materiale grafico libero composto da stock, immagini del web, render, basi icon, texture, pennelli, plug-in e materiale già pronto per essere utilizzato.
- Potrai trovare assistenza grafica e per PC per ogni tuo problema.
- Un corso per Editor di Manga e una sezione in cui troverai gli ultimi scan del nostro Team.
- Un corso di Illustrator!
- Una sezione dove potrai inserire la tua gallery e potrai farti valutare i tuoi lavori nella relativa sezione di Valutazione dove ti verranno dati consigli per migliorarti.
- Vari corsi utili dalla fotografica, ai video fino a corsi di ECDL e HTML con relativa sezione per creare la tua skin ideale.
- Varie sezioni di off topic per divertirti e stringere amicizia con i nostri utenti.
- E se hai un tuo forum potrai veder realizzate le tue richieste grafiche e potrai farlo valutare con i nostri consigli utili per migliorare la tua visibilità sul web.
Cosa vuoi di più, il meglio lo offriamo NOI ^^
grafica magica
 
Sito  Top
CiaoEroSilen
view post Posted on 3/4/2020, 22:25      




minchia ma esiste ancora gente che spamma i forum? non ne vedevo da secoli, bomba
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 23:58      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (CiaoEroSilen @ 3/4/2020, 23:25) 
minchia ma esiste ancora gente che spamma i forum? non ne vedevo da secoli, bomba

Ahahah :asd:
Come esiste gente che ci sta ancora sù, pensa te che roba!
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 04:51     +1    

Member

Group:
Member
Posts:
308
Noccioline:
+5

Status:
Offline


Ahahahah vero!

Piccola considerazione sui Forum: li rimpiangeremo.
Facebook ed i suoi gruppi non sono i nuovi forum.
Pensate che roba, io sono uno dei “fondatori”di questo forum, c’avevo 12 anni e non capivo un cazzo di graffiti (non che la cosa sia cambiata) e dopo così tanto tempo c’è ancora qualche pirla che ci fa i tornei di bozze sopra. A quel tempo c’era un altro forum molto attivo, quello dei writer “fighi” dove l’arroganza regnava, non c’era community ed il toy era deriso e bona. Ci prendevano per il culo per il nostro distaccamento qui. Storpiavano il nome di questo forum (ora mi sfugge come). Dopo del tempo, il loro chiuse ed è tuttora chiuso, e tutti vennero qui ad orecchie basse.

Sono piccole radici di piccole passioni. I forum sono per pochi. Sono un angolo in cui puoi anche essere te stesso a pieno. Prima di tutto sono un posto dove imparare. Mi ricordo ancora le guide del cinico Syne

Per fare un esempio: Per una cosa di informatica che non sto a spiegare è una settimana che bazzico su un forum incredibile, si chiama egpu.io. Persone preparatissime spiegano ad un ignorante come me come impostare roba informatica difficilissima, passo passo, senza chiedere nulla in cambio.
Se non fosse stato per loro, per quel forum, Mai ne sarei venuto a capo.
Mi immagino a girovagare fra gruppi Facebook del cazzo o ad indagare su reddit (che per certi versi si salva dai)

Rip forums, vi ho voluto bene <3
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 23:55      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


concordo su tutto quello che hai detto. La cosa che mi dà speranza è la crescita dei podcast, che come i forum sono spazi dai ritmi meno frenetici di Instagram e Facebook dove poter dire la propria. Speriamo che questo riavvicini la gente si forum...non ne sono sicuro comunque
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 09:40      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Crispy @ 4/4/2020, 05:51) 
Ahahahah vero!

Piccola considerazione sui Forum: li rimpiangeremo.
Facebook ed i suoi gruppi non sono i nuovi forum.
Pensate che roba, io sono uno dei “fondatori”di questo forum, c’avevo 12 anni e non capivo un cazzo di graffiti (non che la cosa sia cambiata) e dopo così tanto tempo c’è ancora qualche pirla che ci fa i tornei di bozze sopra. A quel tempo c’era un altro forum molto attivo, quello dei writer “fighi” dove l’arroganza regnava, non c’era community ed il toy era deriso e bona. Ci prendevano per il culo per il nostro distaccamento qui. Storpiavano il nome di questo forum (ora mi sfugge come). Dopo del tempo, il loro chiuse ed è tuttora chiuso, e tutti vennero qui ad orecchie basse.

Sono piccole radici di piccole passioni. I forum sono per pochi. Sono un angolo in cui puoi anche essere te stesso a pieno. Prima di tutto sono un posto dove imparare. Mi ricordo ancora le guide del cinico Syne

Per fare un esempio: Per una cosa di informatica che non sto a spiegare è una settimana che bazzico su un forum incredibile, si chiama egpu.io. Persone preparatissime spiegano ad un ignorante come me come impostare roba informatica difficilissima, passo passo, senza chiedere nulla in cambio.
Se non fosse stato per loro, per quel forum, Mai ne sarei venuto a capo.
Mi immagino a girovagare fra gruppi Facebook del cazzo o ad indagare su reddit (che per certi versi si salva dai)

Rip forums, vi ho voluto bene <3

Sì ma fb è per alta roba e soprattutto è diventato ormai da boomers, come piace chiamarli

CITAZIONE (spingar @ 12/4/2020, 00:55) 
concordo su tutto quello che hai detto. La cosa che mi dà speranza è la crescita dei podcast, che come i forum sono spazi dai ritmi meno frenetici di Instagram e Facebook dove poter dire la propria. Speriamo che questo riavvicini la gente si forum...non ne sono sicuro comunque

Instagram non è nato per dire la propria
 
Top
CiaoEroSilen
view post Posted on 12/4/2020, 12:06      




QUOTE (Memjko @ 4/12/2020, 10:40 AM) 
Instagram non è nato per dire la propria

infatti ha detto che insta e fb sono troppo frenetici per poter dire la propria, al contrario dei podcast.
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 15:24      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Avevo capito che intendesse che "comunque ci si prova ma non si riesce".

I podcast però sono unilaterali o sbaglio? Tu da ascoltatore puoi sentire l'opinione di chi trasmette, ma non puoi intervenire nell'immediato
 
Top
CiaoEroSilen
view post Posted on 12/4/2020, 15:56     +1    




sì sono unilaterali ma hanno spesso delle community dietro, magari spalmate su vari social (es. reddit, youtube, twitch) in cui poterne discutere e interagire con chi li fa
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 16:03      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Aaahh ok capito, grazie!
 
Top
9 replies since 3/4/2020, 09:51   75 views
  Share