Writerz Revolution Forum

Turno T, scadenza 3 aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2020, 17:42      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Parola: TIMER
Scadenza: 3 Aprile 23:59
 
Top
view post Posted on 1/4/2020, 14:45      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


OT hai cambiato la citazione Mem?


comunque ecco la mia roba spero vi piaccia perchè sono andato in territori un po' inesplorati, ma credo sia questa la vera prova di un torneo così lungo: non ripetersi.

W3AV0q3
 
Sito  Top
view post Posted on 1/4/2020, 16:51      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Sì circa 2 giorni fa... quella che avevo prima era di uno dei guru del forum, penso che adesso possa metterne una mia (ovviamente non originale).

Mi piace il tuo approccio al torneo Bonk
 
Top
CiaoEroSilen
view post Posted on 1/4/2020, 22:38      




IMG-20200403-121209-Copy

Edited by CiaoEroSilen - 4/3/2020, 01:00 PM
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 10:08      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Bella👉

Attached Image: IMG_20200402_130206

IMG_20200402_130206

 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 17:20      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Et voilà, sta volta posto quello che ordina Cowerette

Attached Image: Timer

Timer

 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 22:29      

Member

Group:
Member
Posts:
308
Noccioline:
+5

Status:
Offline


7-DCD04-F1-A961-4114-BF98-2-EECC13-EA302

Scrivo le mie considerazioni (non richieste) e cercherò di farlo sempre d’ora in poi! Perchè sono un chiacchierone.
Silen: è il re indiscusso di questo torneo-gioco. È ad un altro livello rispetto a tutti. Complimenti davvero! Esempio di stile a dire poco. Quel vecchio writer della tua città che non hai mai visto ed è un po’ “snob”, ma rimane pur sempre il king di stile.
Bonk: pure mi piace la tua bozza, sei un esempio positivo di writer da seguire per tutti qua dentro. Umile, attivo sul campo, voglioso di migliorarsi. Anche se spesso critico i tuoi lavori, sei uno che farà “tanto” se non gli passa la voglia, ne sono sicuro. Critica costruttiva? Personalizza il tuo lettering (in generale, non questa bozza.)
Considerazione: il confine fra una bozza brutta ed una bella è più sottile di quanto spesso si immagini, e la forma è spesso tanto importante quanto il contenuto. Valorizzare le proprie lettere nel modo giusto fa tutta la differenza del mondo. La bozza di Bonk insegna. due inline fatti bene, due ombre fatte con precisione e un pezzo acquisisce tutt’altro valore.
Skla: A me piaci, in una bozza perdi tantissimo valore a mio avviso . Il tuo nome sparso in tutta la città nel tuo classico stile, troverebbe tutt’altro apprezzamento. Qua vieni poco cagato, ma non abbatterti.
Mem: il 70% delle tue lettere è a mio avviso da paura,fortissimo. Soprattutto su bozza. L’altro 30% da brividi in senso negativo. Per certi versi ricordi MORBO di Bologna, qualcuno conosce? Crew BM1 (Buone Maniere).

Ciaooo
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 23:03      
Avatar

Vacca volante

Group:
Member
Posts:
639
Noccioline:
+59

Status:
Offline


Crispy è un chiacchierone ed io un ritardatario :)

Attached Image: TIMER ridimensionata

TIMER ridimensionata

 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 23:12      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


rega stavo nelle canne con una consegna per l'uni, datemi il tempo di finire
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 23:36      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


niente rega non riesco a tire fuori un cazzo di sensato, sono distrutto a sto giro balza mi dispiace
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 23:41      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Tranquillo Spin


Crispy ok ahah mi spiace che non ti piaccia fino in fondo quel che faccio! Sto trovando conferme nel mio piccolissimo togliendomi qualche soddisfazione (senza mica la pretesa di essere il king dei king, frega un cazzo).E niente, il mio approccio non è per niente classico, c'è a chi piace e a chi no, come è normale che sia. Diverse -seppur poche eh- volte mi è stato descritto come "unico", e ne sono contento perchè dietro c'è ricerca e, potrà sembrarti strano, conoscenza delle lettere. Ripeto, sono piccole soddisfazioni che mi fanno molto piacere, non lo nascondo. Conta che ormai sono in un periodo che le mere lettere mi stufano.

Grazie per il confronto, e aggiungo che Silen è in grado di fare anche meglio, soprattutto sulle singole lettere ;) Lo sa anche lui.

Bonk è sulla buona strada, deve solo continuare così
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 09:51      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CHIUDO
 
Top
11 replies since 31/3/2020, 17:42   142 views
  Share