Writerz Revolution Forum

Corona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2020, 04:43      

Member

Group:
Member
Posts:
308
Noccioline:
+5

Status:
Offline


Ebbene sì, anche io mi son fatto contagiare da sta moda di scriver corona

D8-FE9-B4-B-CBA1-4435-8-CD5-4-ECEA18975-EF

Poi ci ho aggiunto virus sopra..son da intender separati ovviamente.


Già che ci sono lascio anche questo insieme di trow.

9-B68-B6-F9-207-B-4-F2-C-B502-2-CB17200-FB34


Ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 17/3/2020, 08:42      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


meglio virus di corona..belli i flop sotto e la tag nel riquadro! però la N e la A della bozza sono al di sotto del tuo solito
 
Top
view post Posted on 17/3/2020, 22:13      

Member

Group:
Member
Posts:
308
Noccioline:
+5

Status:
Offline


CITAZIONE (spingar @ 17/3/2020, 08:42) 
meglio virus di corona..belli i flop sotto e la tag nel riquadro! però la N e la A della bozza sono al di sotto del tuo solito

Si? Cosa non ti piace di N ed A? Te lo chiedo per capire, se leggi e ti va di scrivermelo sei un grande!
A me piacciono, però son troppo ciccione rispetto a “cor” quello si.

Gia che passo lascio una bozza scartata per il torneo.

B750-FDD9-A924-4-BD1-AA3-B-287810-FA34-CF
 
Top
view post Posted on 18/3/2020, 08:47      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


N ed A sono un po' troppo statiche...entrano nel loro schema quadrato e da lì non si smuovono. Inoltre nella A c'è sproporzione tra la parte rotonda e quella quadrata
 
Top
view post Posted on 18/3/2020, 23:04      

Member

Group:
Member
Posts:
308
Noccioline:
+5

Status:
Offline


CITAZIONE (spingar @ 18/3/2020, 08:47) 
N ed A sono un po' troppo statiche...entrano nel loro schema quadrato e da lì non si smuovono. Inoltre nella A c'è sproporzione tra la parte rotonda e quella quadrata

Capito! Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 24/3/2020, 22:01      

Member

Group:
Member
Posts:
308
Noccioline:
+5

Status:
Offline


F88-FE7-D9-4-E64-490-B-A695-2733-D30-C82-DD
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 12:52      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Su quest'ultimo stile (quello col messicano, bel puppet a proposito) bisongna lavorarci molto, per come la vedo io sono essenziali due fattori:
1 l'armonia delle linee che deve essere ben chiara in fase di progettazione, cioè prima di fare gli stick scrivere la parola come se fosse in corsivo con una sola linea e già dovresti riuscire a capire come sarà.

2 Lo spessore degli stick, per avere un buon impatto bisogna che siano iper precisi, non si scappa , a costo di attaccare due matite assieme con lo skotch per fare le linee parallele.

e ultima cosa occhio ai punti luce hai fatto un po' di confusione sul posizionamento
 
Sito  Top
view post Posted on 28/3/2020, 16:46      

fresco

Group:
Member
Posts:
1,545
Noccioline:
+211
Location:
3T

Status:
Offline


crisp, ti vedo bello ingessato


io lavorerei sul CR blu in basso, piccolo nella prima foto, lì riconosco veramente la tua roba, le cose spigolose non ti si addicono
 
Top
view post Posted on 31/3/2020, 12:51      

Member

Group:
Member
Posts:
308
Noccioline:
+5

Status:
Offline


CITAZIONE (semaj @ 28/3/2020, 16:46) 
crisp, ti vedo bello ingessato


io lavorerei sul CR blu in basso, piccolo nella prima foto, lì riconosco veramente la tua roba, le cose spigolose non ti si addicono

Mah boh rispetto la tua opinione a pieno a pieno però mi sembra un tantino eccessiva. Minchia di tre fogli mi bocci tutto e promuovi na lettera demmerda banalissima e modaiola in basso a destra 😂

CITAZIONE (Bonk.ZS @ 28/3/2020, 12:52) 
Su quest'ultimo stile (quello col messicano, bel puppet a proposito) bisongna lavorarci molto, per come la vedo io sono essenziali due fattori:
1 l'armonia delle linee che deve essere ben chiara in fase di progettazione, cioè prima di fare gli stick scrivere la parola come se fosse in corsivo con una sola linea e già dovresti riuscire a capire come sarà.

2 Lo spessore degli stick, per avere un buon impatto bisogna che siano iper precisi, non si scappa , a costo di attaccare due matite assieme con lo skotch per fare le linee parallele.

e ultima cosa occhio ai punti luce hai fatto un po' di confusione sul posizionamento

Grazie Bonk, un bel consiglio.
Il mio problema, che penso sia piuttosto comune, è che io non inizio con un’idea precisa ma mi lascio andare a quello che mi viene ( che in un certo senso potrebbe essere pure positivo) senza stare troppo a farmi sti pipponi mentali. Devo farmene un po’ di più a giudicare dai consensi.
Grazie e ciaoo
 
Top
8 replies since 17/3/2020, 04:43   140 views
  Share