Writerz Revolution Forum

Vecchio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2020, 18:48      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


Vi posto uno sketch di un annetto fa

Attached Image: IMG_20200117_174157_262

IMG_20200117_174157_262

 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 19:36      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Se riesci a ripostarla dritta magari riesco a dirti qualcosa di più.
Il tratto c'è e anche le lettere hanno un buona struttura, quello che mi manca è un'omogeneità di stile, credo che daresti il meglio se provassi ad usare le stesse forme in tutte le lettere
 
Sito  Top
view post Posted on 17/1/2020, 19:49      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


Ma ho usato le stesse forme... Tutte le lettere hanno una parte tondeggiante (tranne la H, ma non saprei come farle) e una spigolosa, gli stick di k e h sono uguali anche E ed S hanno delle strutture simili... Non capisco cosa intendi

L'unica cosa che posso dire è che le lettere sono proporzionate un pó male, volevo mettere l'H in parte alla S e non spostata sopra ma avevo finito lo spazio e mi sono adeguato anche se è uscita molto più piccola della K

Attached Image: IMG_20200117_194159

IMG_20200117_194159

 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 20:21      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Con forme non intendo solo curve o dritte, E ed S vanno bene perchè hanno entrambe la parte curvamolto piena e corposa, il che da alle due lettere peso nella parte alta. Questa cosa non avviene invece per la K che rimane molto magrolina il chè stona un po' con la sua dimensione.

Comunque carina la colorazione ed i dettagli, non ho capito cosa volevi fare con lo sfondo che si disintegra là in alto, non rende molto
 
Sito  Top
view post Posted on 17/1/2020, 20:31      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


Lo sfondo non guardarlo nemmeno ahahaha la E se non avesse il $ ma il buco che segue la struttura non sarebbe così piena... Ma tutte le lettere hanno una parte più corposa e piena ed una più sottile, anche E ed S lo sono nella parte bassa e centrale

Davvero, io quando disegno ho anche sto vizio di usare gli stessi stick per riprendere lo stile della lettera prima, per questo non capisco, o almeno a me sembrano molto armoniose tra di loro, avrei dovuto allungare di più la parte sopra della S a parer mio che non mi piace molto
 
Top
CiaoSonoSilen
view post Posted on 18/1/2020, 11:32      




KE bomba
la S è coerente come stile ma le curve cozzano un po' col movimento di KE
la H cozza con tutto perché è l'unica che ha spessori costanti, è inculata sulle montagne e come movimento va nella direzione opposta.

se rifai meglio SH viene una discreta mina.
 
Top
view post Posted on 18/1/2020, 13:10      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


Eh questa lho ritrovata ieri e mi è piaciuta ancora (cosa che non succede mai praticamente ahaha) però si, la H è troppo inculata a causa dello spazio
 
Top
6 replies since 17/1/2020, 18:48   82 views
  Share