Writerz Revolution Forum

Jungla

« Older   Newer »
  Share  
Redz22
view post Posted on 6/1/2020, 14:09      




Ecco un mio disegno,che ne pensate? :)

Attached Image: 20200106_140853

20200106_140853

 
Top
CiaoSonoSilen
view post Posted on 6/1/2020, 22:51     +1    




Cerca di non accavallare troppo le lettere e di definire meglio le forme, ci sono molti punti in cui sono incerte, tipo nella J in alto.
E studiati meglio come fare luci e ombre, ché sono messe un po' a caso.
Ti consiglierei anche di raddoppiare gli out.
Vabè se sei agli inizi ci sta.
 
Top
Redz22
view post Posted on 6/1/2020, 22:59      




Grazie,cercherò di migliorare,si sono agli inizi. Si con le luci hai proprio ragione,li le metto sempre a caso,comunque in se preferisco di più fare characters che lettering. Comunque grazie ancora del consiglio mi ha fatto molto piacere!:D
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 23:49      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Si vede che hai una base decente di disegno formale, perchè il puppet non è male.

Il lettering però devi rivederlo dalle basi.
anche il tratto è incerto, e occhio ai punti luce che sono messi un po' male.
Detto ciò non ti demoralizzare, visto che ne ho appena messo su uno ti rimando ai tutorial del forum:

https://writerzrevolution.forumcommunity.net/?f=8582764
 
Sito  Top
view post Posted on 7/1/2020, 10:28      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Forse devi fare ancora qualche stampatello chiaro e semplice, però un certo senso c'è, anche nei colori e nella tag 👍
 
Top
Redz22
view post Posted on 7/1/2020, 18:06      




Ok grazie a tutti ragazzi, bonk i tutprial me li guardo tutti subitoo e grazie!!:D gahaha cercherò di non demoralizzarmi alla fine inziamo tutti! :) in ogni caso se non vi da fastidio vorrei condividere miei futuri disegni.
Spingar,di solito mi esercito facendo l'alfabeto,però poi faccio la parola intera esce tutt'altro di quello che ho fatto nell' alfabeto
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 11:21      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


L'alfabeto ci può stare come esercizio, ma secondo me è più utile studiare come "funzionano" le parole che scrivi nel complesso, non fare i singoli pezzi e poi metterli assieme
 
Top
Redz22
view post Posted on 10/1/2020, 18:16      




Thanks ! Allora faro di meglioo :) ma non aspettatevi il wild style,troppo complesso e sinceramente non mi piace tamto.. :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 22:57      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Noccioline:
+1

Status:
Offline


Wild style... non credo che corrisponda al tuo stile, senza contare che bisogna essere già a un buon livello a parer mio per approcciarsi a quello stile
 
Top
8 replies since 6/1/2020, 14:09   111 views
  Share