Writerz Revolution Forum

Red(dead?)Redemption

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2019, 17:14     +1    
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Sono tornato sul muro su cui ho dipinto l'ultimo pezzo che ho postato, determinato nel fare meglio e penso di esserci riuscito.
Vi lascio anche la bozza che ho cercato di seguire, aggiunte e cambiamenti rispetto a quella sono stati improvvisati.
Molto contento delle crepe (prima volta che le faccio).
un po' meno contento dei punti luce sopratutto la in alto sulla N dove purtroppo ho pasticciato alzandomi oltre il mio limite e non avendo una scala.
I dettagli interni in rosso più chiaro non mi soddisfano a pieno anche se non sono orrendi, consigli su come migliorarli?

Ditemi voi che ve ne pare




RtqlfUZ

l3znU9b
 
Sito  Top
view post Posted on 18/11/2019, 19:39      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Ero presente al momento, se lo è fatto fare tutto da un altro ragazzo di nome Moe e gli ha dato 50 euro😵😟

[scherzo, grande Bonk!]
 
Top
view post Posted on 19/11/2019, 09:25      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Ahahaha, prossima volta me lo faccio fare da Skla
 
Sito  Top
view post Posted on 19/11/2019, 14:10     +1    
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
52
Noccioline:
-1

Status:
Anonymous


La preferivo nella bozza,tutto aveva più flow, però alla fine il pezzo ci sta alla grande lo stesso.
Trovo la K un po' troppo piccola rispetto alle altre lettere.
Bella l'idea dei dettagli in rosso dentro, personalmente gli avrei fatti solo un po' più grandi.
In generale mi piace :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2019, 15:15     +1    
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Ovviamente nella bozza era tutto più proporzionato, la K un po' è effettivamente piccola, un po' è la foto in prospettiva (foto per gentile concezione di Skla).

Ho fatto i dettagli in rosso chiaro che era già un po' buio, convinto che alla luce sarebbero stati più in contrasto col rosso di base. Effettivamente sono colori più simili di quanto credessi ed avrebbero reso meglio se ingranditi un po'.

Grazie
 
Sito  Top
view post Posted on 19/11/2019, 18:06      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Quasi quasi preferisco il pezzo alla bozza. A parte la B, ONK è un poco schiacciato. Vero la K e piccolina ma tutto sommato nel complsso non è male.
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 11:23      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Grazie mille Mem!
 
Sito  Top
view post Posted on 20/11/2019, 14:44      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


La O spacca, ma la K, oltre ad essere troppo piccola, è un po' "accartocciata" rispetto alle altre, secondo me per dare più armonia o semplifichi quella o sviluppi le altre. Il pezzo è preciso e pulito, e nel complesso è d'impatto. Bella Bonk
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 16:15      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Sai che la O era quella di cui ero meno convinto all'inizio? però se a te piace mi fido.

Comunque penso che andrò nella direzione di sviluppare più le altre lettere poichè la K mi piace molto come lettering, vedremo!
 
Sito  Top
CiaoSonoSilen
view post Posted on 7/12/2019, 22:24     +1    




molto meglio il pezzo della bozza, figo.
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 12:35      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


ottimo
manca un poco di contrasto pero
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 19:16      

Member

Group:
Member
Posts:
308
Noccioline:
+5

Status:
Offline


Ne approfitto dell’up al post vecchio di Syne per commentare anche io 🤲🏻

Innanzi tutto premetto che parliamo di un ottimo livello tuo quindi i giudizi sono regolati in base a quello ovviamente.. per migliorarti ulteriormente da quanto tu già bravo sia.

B ed O per me bene. N e K no

Nella N non mi piace il collegamento fra questi due stick I \ che è concettualmente sbagliato e può farla sembrare una W.

La K come avete detto è schiacciata e se non ci fosse l’outline in quel punto sarebbe una R.

Ciaoo

Edited by Crispy - 12/2/2020, 01:02
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 14:05      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Grazie crispy per "l'alto livello" che nessuno mi aveva mai attribuito, molto onorato, comunque:

Non ho capito cosa intendi con la N che è concettualmente sbagliata, comunque a me la K non di spiace nel complesso ma ci lavorerò ancora, vi assicuro che dal vivo non era così sfigata è anche la foto che è un po' storta.

Per quel che diceva syne sul contrasto tutto vero, in teoria quelle venature interne dovevano venire molto più chiare ma avevo i colori sbagliati.

Per un futuro vorrei rimanere sempre sul monocromo per i riempimenti magari con con due sfumature tipo basso scuro, alto chiaro ma dello stesso colore, aggiungerò un overline per del contrasto
 
Sito  Top
12 replies since 18/11/2019, 17:14   239 views
  Share