Writerz Revolution Forum

Quanto farsi pagare per un murales??

« Older   Newer »
  Share  
Umabelè
view post Posted on 14/10/2019, 15:20      




Ciao a tutti.
Mi è stato commissionato un lavoro da realizzare in un officina auto. Userò acrilici a pennello.
Praticamente su una parete è stata appesa una jeep in miniatura (vedi foto), dietro la quale mi hanno richiesto di fare uno sfondo desertico.
Ho messo giù una bozza, il lavoro non è nulla di particolarmente complicato (salvo ricreare le combinazioni di colre giuste), dimensioni 210x110cm.
Allego foto del luogo dove dovrò realizzarlo e la bozza.
Saluti
Giorgio

Attached Image: JeepOfficina

JeepOfficina

 
Top
Umabelè
view post Posted on 14/10/2019, 15:24      




Questa è la bozza

Attached Image: JeepOnTheDesertWeb

JeepOnTheDesertWeb

 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 17:43      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Non so quanto troverai consigli sul farsi pagare su un forum di graffiti. Date le dimensioni non credo tu possa spendere più di 30 euro in materiali, al massimo poichè si tratta poche ore di lavoro, chiederei 50 euro totali.
Ma presumo che tu voglia effettivamente guadagnarci quindi bho fatti i tuoi conti.

Inoltre non mi convince molto lo sfondo che hai pensato, sembra un po' che la jeep sia cappottata
 
Sito  Top
Umabelè
view post Posted on 14/10/2019, 17:51      




Ciao Bonk e grazie.
Lo hanno voluto cosi loro lo sfondo, in origine avevo fatto un disegno con vista dall'alto, perchè per me cosi doveva essere data la posizione della jeep sul muro. Ma mi hanno esplicitamente chiesto uno sfondo con deserto e panorama visibile... quindi l'unica soluzione che mi è venuta alla mente è stata questa, di disegnare la jeep in derapata... che come dici tu e come penso io sembra stia ribaltandosi.
50 € è decisamente poco per me, tra materiali e benzina andrei in pari... Credo che chiederò 250-300€, alla fine tra disegno, preparazione e realizzazione 3 giorni mi andranno via..
 
Top
3 replies since 14/10/2019, 15:20   528 views
  Share