Writerz Revolution Forum

Consigli su TAG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2019, 16:15      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Noccioline:
0

Status:
Offline


Ciao a tutti sono nuovo del forum, in questa settimana sono iniziati a piacermi i tag però sono ancora alle prime armi potreste darmi delle dritte e dei consigli? nella tag c'è scritto "oss" solo che ho ribaltato la S per non farla ripetere consigli su come impostare le due S ?

Attached Image: OSS

OSS

 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 16:20      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Mmmh, è molto semplice questa scritta alla fine, sicuro di voler mantenere uno stile così squadrato?
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 16:31      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Noccioline:
0

Status:
Offline


CITAZIONE (SKLArt @ 2/10/2019, 17:20) 
Mmmh, è molto semplice questa scritta alla fine, sicuro di voler mantenere uno stile così squadrato?

Ma non saprei prima di fermarmi su uno stile vorrei prima provarne altri e vedere come viene, mi consigliereti nomi di stile per magari vedere qualche foto e inventarmi qualcos'altro? poi non saprei cosa fare per la doppia S
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 16:38     +1    
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


La doppia S puoi tranquillamente fare due S, non succede niente, anche se storicamente non erano proprio un bel simbolo. Sul forum esistono vari topic dove gli utenti hanno consigliato varie pagine Instagram tra cui anche quelle che trattano esclusivamente di tag o quasi. Ti consiglio di passarci e lasciarti ispirare, senza copiare da ciò che ti piace. Fanne tante, sembra un tratto un po' indeciso il tuo, bozza tutte le Tag che ti passano per la testa daje 💥
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 16:41      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Noccioline:
0

Status:
Offline


ok, thanks man ✌
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 18:10     +1    
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Dipende molto quale aspetto ti interessa del writing, vuoi fare tag? allora studia le calligrafie.
Fuori fare pezzi bhe allora è un po' più lunga la questione, trovi un tutorial per chi è alle prime armi qui sul forum, nella sessione tutorial appunto.

Comunque sia, benvenuto
 
Sito  Top
view post Posted on 2/10/2019, 20:11      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Noccioline:
0

Status:
Offline


CITAZIONE (Bonk.ZS @ 2/10/2019, 19:10) 
Dipende molto quale aspetto ti interessa del writing, vuoi fare tag? allora studia le calligrafie.
Fuori fare pezzi bhe allora è un po' più lunga la questione, trovi un tutorial per chi è alle prime armi qui sul forum, nella sessione tutorial appunto.

Comunque sia, benvenuto

Grazie del benvenuto comunque mi sorge solo un'altra domanda per i tag normali con i marker, il tag può essere composto soltanto da 2 lettere o sono poche?
 
Top
Leonardo Cabrera
view post Posted on 6/10/2019, 17:03     +1    




puoi fare ciò che ti pare
 
Top
7 replies since 2/10/2019, 16:15   134 views
  Share