Writerz Revolution Forum

Domanda sugli spray Montana..

« Older   Newer »
  Share  
Dingir
view post Posted on 25/8/2019, 13:39      




Salve.. ho una domanda da farvi riguardante gli spray. In che modo posso usarne uno in modo "normale" ? mi spiego, da ragazzino mi divertivo a giocare con le bombolette dei cinesi e non noto alcuna differenza con le Montana. Mi vengono spruzzate a caso, inguacchi di ogni tipo ma nemmeno una linea perfetta! (non riesco nemmeno a fare la mia tag). Ovviamente intendo dire che di certo il problema sono io che non riesco a fare nemmeno una linea. Quindi mi chiedo: Qual è il segreto? Il tappino sbagliato? (ho quello originale già presente) La pressione del dito? O magari la distanza? Mi definisco un totale ignorante in materia quindi capitemi ahah. Grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 16:36      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Ti consiglierei di provare a tracciare linee più velocemente, orizzontali e verticali. Mettiti di fronte al muro a tipo 20 cm con la bomboletta in mano e premi, tieni sempre la stessa pressione, (variarla la vedo come una cosa troppo professionale😲😲) e traccia linee abbastanza velocemente, poi diminuisci la distanza, la aumenti, cambi velocità, provi a prenderci confidenza e a capire in che modo cambiano le linee a seconda di ciò che fai. Secondo me i cap delle Montana vanno già bene, capirai tutto il resto da solo! Buon divertimento 😉
 
Top
ZXCT
view post Posted on 25/8/2019, 19:27      




All'inizio è sempre così, devi esercitarti e prendere la mano. Ti consiglio di smettere di usare l'original che è particolarmente sporco e di provare un ny fat o un lego, ti daranno una mano anche se il 90% del risultato sta nel modo in cui li usi
 
Top
Dingir
view post Posted on 25/8/2019, 20:02      




Grazie mille a tutti ragazzi!! Siete stati molto utili.
 
Top
3 replies since 25/8/2019, 13:39   91 views
  Share