Writerz Revolution Forum

Throw up 2, Sbagli?

« Older   Newer »
  Share  
Chesh19
view post Posted on 19/8/2019, 21:10     +1    




Rieccomi Co sti throw up 😅 una cosa che mi stavo chiedendo.. Ma nei throw up bisogna seguire per forza una linea parallela per l impostazione o si può variare lettera grande e piccola??
Comunque sia cosa c'è di giusto e di sbagliato in queste bozze? Buona serata ragazzi
✌🏼🤛🏼

Attached Image: IMG_20190819_220252

IMG_20190819_220252

 
Top
view post Posted on 19/8/2019, 22:26     +1    
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Nella mia ignoranza trovo molto funzionale l'ultimo, anche se avrei evitato pallini e gocce, mettendo piuttosto un'ombra, ma per puro gusto personale.
Ah per quanto mi riguarda, non sta scritto da nessuna parte che le lettere debbano essere grandi uguali, se a te suonano meglio a grandezze differenti ben venga la diversità.
Bella!
 
Top
Chesh19
view post Posted on 20/8/2019, 03:30      




Si onestamente nemmeno a me piacciono pallini ecc.. Ma ormai li avevo fatti e li ho lasciati 😅
Comunque.. da quello che ho capito per ora é che i Throw Up vanno eseguiti occupando il maggior spazio nel minor tempo, quindi queste "decorazioni" sono errate credo (oltre che non molto belle)
Un altra cosa in cui credo di "sbagliare" é cercare di rendere le lettere leggibili quindi di conseguenza limitarmi nella creatività del pezzo..
 
Top
view post Posted on 20/8/2019, 13:46     +1    
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


L'unico che salverei è quello bubboso.

Non farti trarre in inganno dalla semplicità dei throw, ti consiglio di lavorare sul lettering e poi tornare su questi più avanti
 
Sito  Top
Chesh19
view post Posted on 20/8/2019, 20:39      




Bella Bonk apprezzo il suggerimento 🙏🏼 il problema é che essendo all'inizio mi sembra lo stile più adatto per cominciare essendo molto veloce da realizzare, ovviamente ho capito in pieno quello che hai detto, anche nel mio settore di Tattoo alcuni partono col dire ma si inizio dal OldSchool sono 4 linee e un po' di colore, ma invece realizzarli a dovere non é per niente facile. Quindi che devo fa 😅 iniziare con un pezzo vero e proprio? Non vorrei pisciare troppo lungo 😂
 
Top
view post Posted on 20/8/2019, 22:34      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Eh hai capito bene, certo inizia a lavorare sui veri lettering, parti con stampelloni ed evolvi un tuo stile, trovi consigli tecnici nella sessione tutorial del forum, considerato che hai già esperienza coi tatuaggi forse ti ci vorrà meno tempo del normale.
 
Sito  Top
ZXCT
view post Posted on 22/8/2019, 21:11     +1    




Sono abbastanza buoni, penso che i throw up siano tra le cose più complesse da fare, l'unico consiglio che ho è quello di guardare quelli fatti bene e capirne il funzionamento
 
Top
Chesh19
view post Posted on 24/8/2019, 02:05     +1    




È quello il problema 😅 riconosco la tecnica è chi li sa fare, credo (dalla pulizia del tratto ecc..) però saper fare un bel Throw mi sembra più facile di quanto penso, magari col tempo capirò dove correggermi, come nei Tattoo. Bella comunque Bro ogni dritta per me vale molto!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 15:55     +1    
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Puoi fare quello che vuoi, non ci sono regole se non quella dettata dal gusto estetico. Segui il consiglio di bonk👍
 
Top
8 replies since 19/8/2019, 21:10   132 views
  Share