Writerz Revolution Forum

Geometry dash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2019, 17:07      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Ho provato questo nuovo tipo di colorazione, ho aggiunto loop anche chiaramente sbagliati me ne rendo conto ma sto provando a lavorare sulle forme dei loop e ancora devo capire bene dove inserirli. Per il resto l'idea di colorazione vi piace?

Attached Image: IMG_20190722_180446

IMG_20190722_180446

 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 18:15      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Mi ricorda un po' la chitarra di Van Halen, nel complesso non mi dispiace, forse avrei fatto un outline più spesso o di un altro colore, questo si perde un po' con la colorazione, le frecce non sono perfette ma non sono male.
per il lettering vedo che stai evolvendo, la T mi sembra un po' sacrificata ma nel complesso la bozza la promuovo.
 
Sito  Top
view post Posted on 22/7/2019, 20:22      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Bonk.ZS @ 22/7/2019, 19:15) 
Mi ricorda un po' la chitarra di Van Halen, nel complesso non mi dispiace, forse avrei fatto un outline più spesso o di un altro colore, questo si perde un po' con la colorazione, le frecce non sono perfette ma non sono male.
per il lettering vedo che stai evolvendo, la T mi sembra un po' sacrificata ma nel complesso la bozza la promuovo.

Ahahahahah Grazie! La T anche secondo me è un po' sacrificata, ho puntato tutto sul muoverla un po' ed è venuta nascosta
 
Top
Sope2
view post Posted on 1/8/2019, 19:13      




I loop vanno messi per bilanciare e dove ci sono spazi vuoti, è inutile mettere frecce che entrano per intero nella lettera, come nel caso della N o della T. Comunque la bozza inizia ad assumere un certo movimento che je sta, keep it up.
Ps io me chiudo ancora a geometry ahahah
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 19:30      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Le frecce sono fatte bene ma quello che ti ha scritto sopra è giusto, vanno messe con criterio. La colorazione è bella, se continui a lavorarci sopra quando sarai migliorato verranno lavori fighi. Pure il lettering non è male, non ci trovo grossi errori formali, soltanto di perde un po' col colore. Bella
 
Top
view post Posted on 3/8/2019, 08:30      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Grazie a tutti raga
 
Top
5 replies since 22/7/2019, 17:07   78 views
  Share