Writerz Revolution Forum

Provo a lanciarlo un pochino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2019, 10:32      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Pochi loop cercando di metterli con un minimo di senso, sono riuscito anche un po' a sfumarla :).
A voi pareri e opinioni
P.s. le lettere che si passano sopra con il 3d so che non so logiche ma qualcosa mi diceva che così sarebbe venuto meglio pur non essendo logico

Attached Image: IMG_20190629_193502

IMG_20190629_193502

 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 19:23      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Dai raga qualcuno, non potete essere morti tutti
 
Top
Sope2
view post Posted on 1/7/2019, 01:25      




Yo sono riapparso! Bello come hai colorato il 3d. Sei sulla buona strada nel capire come mettere le lettere, anche se la S è troppo dentro la K. L'unico loop che ci sta è la freccia della L, mentre quella sulla A ad esempio è troppo piccola e collegata male. Continuano problemi sul lettering, quello della A peggiore di tutti a mio parere, con lo stick destro che finisce troppo sopra e pare monco, oltre al fatto che il buco sopra non segue gli stick. Quindi concentrati sulle lettere ora!
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 21:48      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Sope2 @ 1/7/2019, 02:25) 
Yo sono riapparso! Bello come hai colorato il 3d. Sei sulla buona strada nel capire come mettere le lettere, anche se la S è troppo dentro la K. L'unico loop che ci sta è la freccia della L, mentre quella sulla A ad esempio è troppo piccola e collegata male. Continuano problemi sul lettering, quello della A peggiore di tutti a mio parere, con lo stick destro che finisce troppo sopra e pare monco, oltre al fatto che il buco sopra non segue gli stick. Quindi concentrati sulle lettere ora!

Grazie Sop!

Altri?
 
Top
ERG0
view post Posted on 8/7/2019, 19:25      




K troppo piccola , 3d son fatti male perché è come se si incatenassero le lettere tra di loro... la lettera o sta davanti quindi insieme al 3d o sta dietro (secondo me) A stick troppo grossi, colorazione? Ci sta!
 
Top
4 replies since 30/6/2019, 10:32   89 views
  Share