Writerz Revolution Forum

Diamond 💎

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2019, 18:11      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Noccioline:
+1

Status:
Offline


YZG9SY9
Ho sbagliato le dimensioni e la distanza delle lettere
 
Top
ERG0
view post Posted on 26/5/2019, 09:24      




Devi lavorarci molto su, se vuoi iniziare a provare questo stile... al massimo falli più semplici, guarda @thespeedone

Negli spazi bianchi cerca di dare, le dimensioni agli spazi bianchi uguali, se no si nota ad esempio che dove c’è la M c’è piu spazio bianco... ad esempio
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 20:21      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Noccioline:
+1

Status:
Offline


Con spazzi bianchi a cosa ti riferisci?
Ho cercato di fare le ombre sfumando dove ritenevo giusto farle, forse ti riferisci alla parte che in teoria dovrebbe essere illuminata?
 
Top
ERG0
view post Posted on 26/5/2019, 20:24      




no, non dico alle lettere, intendo gli spazi bianchi che ci sono ad esempio dentro la A (lo spazio è minore) rispetto all'ampiezza tipo della M (tra i due stick verticali) non so se mi spiego
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 09:50     +1    
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Noccioline:
+1

Status:
Offline


Ahhhh, si ho capito, effettivamente hai ragione è un po’ bruttino così hahaha
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 22:07     +1    
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


l'unica cosa che mi viene da dire è un grosso BOH. magari gli stick li hai anche usati, ma spezzarli così senza averne la padronanza porta a una disarmonia come ha già detto ergo. poi io dovrei stare soltanto zitto perchè *rivelazione time* gli stick non li ho mai usati, e infatti sono brocco... se vuoi farti venire un coccolone vai a vedere le mie prime bozze sul forum, te ne pentirai! :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 13:37      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Noccioline:
+1

Status:
Offline


Si gli stick li ho usati (come cerco di fare ogni volta).
Come hai detto te non ne ho la piena padronanza, ci sono comunque errori e incertezze su certe cose, per questo devo cavalcare la situazione e riprovare hahaha

CITAZIONE (spingar @ 29/5/2019, 23:07) 
l'unica cosa che mi viene da dire è un grosso BOH. magari gli stick li hai anche usati, ma spezzarli così senza averne la padronanza porta a una disarmonia come ha già detto ergo. poi io dovrei stare soltanto zitto perchè *rivelazione time* gli stick non li ho mai usati, e infatti sono brocco... se vuoi farti venire un coccolone vai a vedere le mie prime bozze sul forum, te ne pentirai! :asd: :asd:

Colui che ci rimprovera per gli stick se ne salta fuori con codesta rivelazione hahhaha
 
Top
6 replies since 25/5/2019, 18:11   89 views
  Share