Writerz Revolution Forum

Mastro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2019, 23:52      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Noccioline:
+1

Status:
Offline


tdTcWtP

Edited by MastroGabe - 9/4/2019, 01:57
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 22:55      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Noccioline:
+1

Status:
Offline


waPySfx
Eccolo colorato, ho dimenticato di mettere il riflesso sull’aureola senza contare che l’ho fatto dal verso sbagliato(il riflesso)

Muovetevi a darmi dei pareri che ho intenzione di farlo su muro😂
 
Top
Sope2
view post Posted on 10/4/2019, 18:06      




Faccio prima una "critica" lettera per lettere poi in generale.

M:stick sinistro storto e troppo più lungo e grosso di quello destro;
A: non ci sono errori in questa A, seppur semplice è ben fatta almeno nella struttura, anche se gli stick non sono tutti della stessa larghezza(sinistro più fino del destro). inoltre quel coso fluttuante la sotto è un po' bruttino da vedere;
S: non ci siamo bello mi dispiace, sbagliata struttura e stick, sopra troppo grossa rispetto al sotto secondo me;
T: forse ancor peggio della s per la struttura, in più è pure troppo piccola e "soffocata", necessita più spazio;
R: anche qui problema di stick, quello curvo sopra è molto più spesso degli altri due, quello sotto prima è fino poi si allarga a dismisura
O: completamente staccata dal resto, non ha senso rispetto alle altre lettere messe tutte attaccate strette strette. Struttura e stick ok.
Ombra :fa un po' come je pare, cerca di essere più rigoroso e preciso, devi avere ben chiaro dove sarà, in base a dove hai deciso la luce illumina il pezzo.
Sfondo: personalmente non mi piace, preferisco qualcosa di più "unito".
Passando a critiche più generali ti faccio notare il fatto che ogni lettera abbia una grandezza diversa, non è propriamente sbagliato, ma all'inizio è mejo farle tutte uguali, con un po' più di esperienza si può giocare un po' di più con questi fattori, ma si rischia spesso la toyata. Ultimo consiglio spassionato è di aspettare ad andare sul muro, per ora è uno spreco di soldi per me, o se devi farlo vai con una traccia semplice base che hai fatto milioni di volte, in modo tale da conoscere bene le forme che si vanno a riprodurre, risultando più precisi.
Scusate per il papiro se ve lo leggete siete grandi.
Ps:non ho un cazzo da fare.
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 21:31      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Ma l'hai fatto con la tua mano?
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 21:34      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Credo che tu abbia usato gli stick in questa bozza, ma hai (come hanno avuto tutti sia ben chiaro) la voglia di fare il passo più lungo della gamba, e cioè assomigliare a gente forte. Come però ti ha fatto notare il buon Sope, giocare con grandezze, loop e spessori ha senso se le lettere sono già buone di per sé, se no si peggiora solo l'impatto della bozza; sarebbe come servire una pasta in bianco scotta, in un piatto di plastica di una mensa e poi metterci sopra delle scaglie di tartufo bianco pregiato.
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 13:52      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Noccioline:
+1

Status:
Offline


CITAZIONE (SKLArt @ 10/4/2019, 22:31) 
Ma l'hai fatto con la tua mano?

Certo!

Ho capito, in parole povere devo cercare ti allenarmi con un lettering basilare senza giocare troppo con gli spessori
 
Top
ERG0
view post Posted on 11/4/2019, 18:58      




si vedono progressi, gli stick lunghi come quello della m ed r non hanno senso fatti così. come la striscia orizzontale.
MAS ci può stare TRO di meno.

non ti è ben chiaro ancora il concetto di una bozza bilanciata mi sa...
devi vedere il pezzo che di per se non stoni in nessuna parte, dunque una parte non deve essere più 'pesante' di un altra
 
Top
view post Posted on 12/4/2019, 11:16      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Non mi prolungo in commenti estesi perchè vedo che Sope e tutti gli altri ci hanno già dato dentro.

Tantissimi problemi ma stai entrando nella mentalità giusta e facendo progressi, quindi fatti sotto che non ti puoi fermare ora.
 
Sito  Top
view post Posted on 12/4/2019, 12:33      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Noccioline:
+1

Status:
Offline


Quindi in poche parole devo cercare di dare poi equilibrio possibile alla bozza e cercare di migliorare ulteriormente il lettering?
Comunque tutto sommato credo di essere migliorato rispetto alle prime bozze che postavo
 
Top
ERG0
view post Posted on 12/4/2019, 13:54      




esatto
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 21:55      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Noccioline:
+1

Status:
Offline


CITAZIONE (Bonk.ZS @ 12/4/2019, 12:16) 
Non mi prolungo in commenti estesi perchè vedo che Sope e tutti gli altri ci hanno già dato dentro.

Tantissimi problemi ma stai entrando nella mentalità giusta e facendo progressi, quindi fatti sotto che non ti puoi fermare ora.

Farò del mio meglio fra💯
 
Top
10 replies since 8/4/2019, 23:52   122 views
  Share