Writerz Revolution Forum

Arte, Scusate se non è finito ma mi servono dei consigli perché c'è qualcosa che mi da fastidio ma non so come modificare, spero nei vostri consigli

« Older   Newer »
  Share  
Sope2
view post Posted on 4/4/2019, 18:43      




1B3q93K
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 19:11      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Noccioline:
+1

Status:
Offline


Spacca bro, questo stile mia piace un sacco
Però modificherei quelle specie di cuori..
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 20:47      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Troppi loop e frecce a caso... Gli stick li sai usare bene ma tutto il resto incasina è basta. Studia collegamenti reali con le lettere, non aggiungendo roba
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 21:48      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Noccioline:
+1

Status:
Offline


Non so fra, i troppi loop fanno parte di questo stile, per me in questo caso è la prima impressione che conta
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 21:54      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Se sono troppi vuol dire che non va bene. Intendevo dire che alcuni escono a caso e non si armonizzano col resto, specie col lettering che non è così elaborato
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 23:10      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Noccioline:
+1

Status:
Offline


Mmmm, capito
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 00:02      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Seguo quello che dice il buon spingardo, inoltre dato che te la cavi mi sento di poterti dare consigli molto tecnici, ti direi di stare in occhio con le lettere che qui vanno un po' stringendoti, e sopratutto di stare attento ai pesi compositivi quando metti i loop, qua per esempio ce ne sono troppi in alto.
Dai un occhio anche alle principali linee della bozza, noterai facilmente che questa bozza è chiusa tra due linee pressochè parallele, ovvero lo stick sinistro della A e quello che scende in basso della E, poichè entrambi tendono a sx l'intero lettering si richiude un po' su se stesso. Occhio anche a come stringi gli stick delle frecce che zoppicano un po'.

Ottimo il 3D e buona la struttura delle lettere, continua così
 
Sito  Top
Sope2
view post Posted on 7/4/2019, 21:23      




Grazie raga
 
Top
7 replies since 4/4/2019, 18:43   97 views
  Share