Writerz Revolution Forum

Tag tag e tag, I tag più stilosi, più antichi, più insoliti nei posti più strani

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/1/2019, 01:21      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Noccioline:
+4

Status:
Offline


Bella a tutti.... questa è una raccolta di tag....sono accettati i vostri tag durante le azioni...il più stiloso entra nella nostra hall fame.
I tag lasciati sulle cose più originali o più coraggiosi entrano nella nostra hall fame.
Lo stesso vale per i tag di writer storici o dei king ...quelli veri

Attached Image: Mi presento....

Mi presento....

 
Top
ERG0
view post Posted on 21/1/2019, 08:02      




Eviterei le linee fatte su e sotto + quella della N in più. Prova a fare un cerchio, attorno alla tag.
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 09:08     +1    

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Noccioline:
+4

Status:
Offline


Bella per te, la mia tag non si cambia...rispecchia il mio modo di essere e pian piano si modifica da sola e si adatta al momento.
Comunque grazie del commento.
Comunque la linea sopra è parte della E e le linee sotto era per completare un senso visivo su quella superficie.
Grazie ancora, ti esorto a postare qui la tua tag e di partecipare al topic
 
Top
Sope2
view post Posted on 21/1/2019, 16:08      




Se si tratta di Tag c'è l'apposita sezione, poscia sposta il topic
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 17:12      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Noccioline:
+4

Status:
Offline


Che significa poscia?....

E poi facce vede un tuo tag, mica sarai timido?
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 20:10      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Non sono un grande esperto di tag, e so già che per come hai reagito al commento di Ergo non prenderai in considerazione nemmeno i miei di consigli.

Forse è una questione di spazio ma ci sono molti punti pasticciati, e le lettere sono poco proporzionate.
Potrei aggiungere che gli unici loop che ci sono sono messi un po' a caso.

Dici che la tua tag rispecchia il tuo modo di essere et cetera, però vorrei farti notare che non ha nulla di particolare e personale come tag se non le parole scritte in se.

Per sviluppare uno stile personale proverei a lavorare di più sul mettere il 28 al centro e le parole che formino due semicerchi a chiuderlo.

Purtroppo non sono uno che tagga molto in giro, quindi non penso di avere nulla di degno da lasciarti se non un consiglio.
 
Sito  Top
view post Posted on 21/1/2019, 23:22      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Noccioline:
+4

Status:
Offline


Accetto ogni commento e condivido solo quelli che reputo interessanti e costruttivi...
Ma scusatemi kings, a parlare siete bravi ma i vostri tag dove li avete nascosti....birbaccioni
Siete fantastici...Hahaha
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 23:43      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


La signorina è permalosa, come ho già detto ad altri, se non ti basta ciò che dico puoi farti un giro tra le cose che posto, e valutare da solo ciò che so fare.

CITAZIONE
Accetto ogni commento e condivido solo quelli che reputo interessanti e costruttivi...

è un altro modo di dire che ascolti solo ciò che vuoi sentire
 
Sito  Top
view post Posted on 22/1/2019, 10:50      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Noccioline:
+4

Status:
Offline


signorina sto cazzo che te se frega..... ma oltre a fare i disegnini sui fogli d i carta sei capace a fare altro?
io ascolto tutti ma non posso dar retta a tutti i cojoni che credono di essere king... e te lo dice uno che dipinge da più tempo di te..... ti ricordi la SPA? :rofl:
 
Top
ERG0
view post Posted on 22/1/2019, 16:28      




Per dar dei consigli non devi mica saper taggare, ne aver taggato per un tot di anni.

Inoltre posta qualche bozza cosi magari possiamo confrontarci al meglio.

Poi.. il tempo è relativo (spesso) può esserci quello che pitta da anni ed è tutt’ora un toy.
E può esserci quello che ha appena iniziato e se la cava alla grande 🤙🏼
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 19:24     +1    
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Zio qua l'unico che si atteggia da king mi sa che sei tu... Detto questo io rispetto lo stile di tutti, e se a te piace così continua a farlo. L'unica cosa che ti dico è di non pressare la gente, se uno non pitta in giro avrà i suoi buoni motivi non credi? Se riesci a spingere il nome buon per te, lo scopo principale del forum non è giocare a chi ce l'ha più lungo ma confrontarsi per migliorare. Non vedere questo messaggio come un attacco, anzi, vuol essere un modo per creare un clima di rispetto. Bella
 
Top
ERG0
view post Posted on 22/1/2019, 20:43     +1    




non perché non posti significa che non pitti
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 21:08     +1    

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Noccioline:
+4

Status:
Offline


Nessuno gioca a fare il king, nessuno gioca a chi ce l ha più lungo... se ho aperto questo topico è perché credo nel writing e nella sua filosofia, respect and peace.
Io non giudico niente e nessuno e desidero che ognuno di voi prendera questa discussione per conoscerci meglio e condividere la nostra passione...
Bella a tutti.
PS, NON ME LA TIRO MA SE SCRIVI IL MIO NOME O IL NOME DELLA MIA FAMILY 28 CRIMINALZ su google immagini, forse qualche pezzo si vede
Bella a tutti
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 21:20      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Meglio così 👍
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 01:06     +1    
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


CITAZIONE
e te lo dice uno che dipinge da più tempo di te

Complimenti allora, sopratutto se in tanti anni che dipingi non sei riuscito a tirare fuori un lettering decente.
Io non sono un king e non voglio esserlo, e per favore, non tirare in ballo questioni di rispetto, family e filosofie varie se poi quando ti vengono mosse delle critiche inizi a fare il bulletto
"eh ma tu fai i disegnini su carta, e io vado a fare i tagghini"

CITAZIONE
PS, NON ME LA TIRO MA SE SCRIVI IL MIO NOME O IL NOME DELLA MIA FAMILY 28 CRIMINALZ su google immagini, forse qualche pezzo si vede

Avrei preferito non vedere
 
Sito  Top
28 replies since 21/1/2019, 01:21   373 views
  Share