Writerz Revolution Forum

Robottoni, sulla mia maglietta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2019, 11:39      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Allora vi posto questo esperimento visto che siamo tornati ad avere un po' di attività.
Si parlava dell'ispirazione che si può prendere da altri writers,
2 anni fa circa scoprii NOIZ two e poichè mi sembrava avesse uno stile semplice da replicare ma impattante scopiazzai un po' e postai anche sul forum questa bozza:

oxo4GDz



In questi giorni ho provato a riprodurre lo stesso stile, andando unn po' a memoria ed provando ad aggiungere qualcosa di mio. Che ne pensate, secondo voi vale la pena approfondire questo stile?

iFLkY9j
 
Sito  Top
Sope2
view post Posted on 15/1/2019, 12:03      




Lo stile e il concept so fighi, non me piacciono troppo la o e la n
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 19:34     +1    
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Pensa un po' che invece O è N per me sono le migliori 😂 B e K sono troppo più grandi per me, e un'altra cosa che non quadra è il fatto che le lettere siano tutte sulla stessa riga... Per carità di per sé non è un problema però qui danno un'idea di pesantezza. Bella Bonk
 
Top
ERG0
view post Posted on 22/1/2019, 20:53      




la O è la lettera fatta meglio,
La N è da lavorare



C’è da dire che però son meglio B e K che seguono lo stesso stile e dimensioni, o ed n a mio parer stonano col resto della bozza
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 00:55      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Sì mi rendo conto di ciò che dice spin parlando della pesantezza, in effetti non è stata una grande idea tenere tutto sulla stessa linea, l'avevo fatto per fare uscire la O più come nucleo del pezzo anche se avevo in mente tutta un'altra storia.

Prossimamente vedo di fare qualcosa di più evoluto in digitale
 
Sito  Top
4 replies since 15/1/2019, 11:39   65 views
  Share