Writerz Revolution Forum

cargo notturni

« Older   Newer »
  Share  
_reko
view post Posted on 13/1/2019, 02:12      




ultimamente mi stanno prendendo i cargo e ho fatto due bozze molto easy
ho cercato di mantenere le colorazioni semplici ma non ci posso fare nulla, mi gasa troppo colorare
ho provato anche a seguire due linee guida diverse come mi ha consigliato il buon bonk
consigli e critiche sempre ben accette

ljuexcm
 
Top
Sope2
view post Posted on 14/1/2019, 16:31      




Cargo 1: ce sta come bombing, giusto la o l'avrei fatta più in basso. In generale le hanno una struttura solida le lettere, bravo. Mi stona un po' lo stick basso della E, troppo largo.

Cargo 2: molto peggio la struttura delle lettere rispetto al cargo 1,non se ne salva una, stick ugualmente brutali(senza offesa).

Per quanto riguarda le colorazioni falle pure, è comunque una buona cosa capire come colorare bene un pezzo, parlavo solo di una questione di risparmio e di tempo, il quale può essere impiegato in cose più importanti, tipo lo studio del lettering, poiché senza esso tutti gli effetti che puoi aggiungere non contano un cazzo(tipo ghost che è un toy mortacci sua).
Detto ciò bella continua come col cargo 1
 
Top
_reko
view post Posted on 14/1/2019, 16:55      




CITAZIONE (Sope2 @ 14/1/2019, 16:31) 
Cargo 1: ce sta come bombing, giusto la o l'avrei fatta più in basso. In generale le hanno una struttura solida le lettere, bravo. Mi stona un po' lo stick basso della E, troppo largo.

Cargo 2: molto peggio la struttura delle lettere rispetto al cargo 1,non se ne salva una, stick ugualmente brutali(senza offesa).

Per quanto riguarda le colorazioni falle pure, è comunque una buona cosa capire come colorare bene un pezzo, parlavo solo di una questione di risparmio e di tempo, il quale può essere impiegato in cose più importanti, tipo lo studio del lettering, poiché senza esso tutti gli effetti che puoi aggiungere non contano un cazzo(tipo ghost che è un toy mortacci sua).
Detto ciò bella continua come col cargo 1

grazie per il feedback, riguardo al lettering e la struttura degli stick hai qualche consiglio su come migliorarmi? magari ci sono altre guide come quelle del forum che riusciresti a consigliarmi o riesco a migliorare solo con la pratica?

ah e gia che ci sono chiedo du cose che non centrano un cazzo

1 avete consigli su come fare loop perchè io veramente non so come svilupparli

2 non so se sia il posto giusto dove chiedere e in caso mi scuso, riguardo ai cargo come si fa a trovarne in giro perchè personalmente a me non è mai capitato di vederne
 
Top
Sope2
view post Posted on 15/1/2019, 02:23     +1    




Artist block ha fatto una serie di video tutorial su YouTube buoni, ma non so se riesci a capire il suo inglese. Anche doke ne ha fatto qualcuno e il suo inglese è più abbordabile. Ma ricordati che devi trovare la tua strada da solo, quindi questi tutorial aiutano fino a una certa. Osserva i pezzi degli altri writers concentrandoti sui particolari, su come aggiungono loop, tracciati gli stick delle loro lettere per capire la forma base che hanno usato, insomma soffermati di più a guardare il lavoro dei più forti. Per aggiungere loop devi aver chiari certi concetti che ancora non possiedi al mejo. I cargo so treni merci che non si fermano alle stazioni, se intendi le yard do stanno dipende dove vivi
 
Top
3 replies since 13/1/2019, 02:12   74 views
  Share