Writerz Revolution Forum

dump sketch

« Older   Newer »
  Share  
_reko
view post Posted on 11/1/2019, 14:13      




boh

CTF3jEI

tPyIdbr

RTjKVyA

lyq70mT

zhtLXwc

cS2wLUS
 
Top
Sope2
view post Posted on 11/1/2019, 20:31      




Allora gli stick in generale non sono così male, però ti manca molto la struttura delle lettere, a cui potresti dedicarti di più rispetto alle colorazioni ed effetti, per ora secondari. Devi anche capire come bilanciare bene il "peso" del pezzo e delle lettere
 
Top
_reko
view post Posted on 11/1/2019, 20:33      




CITAZIONE (Sope2 @ 11/1/2019, 20:31) 
Allora gli stick in generale non sono così male, però ti manca molto la struttura delle lettere, a cui potresti dedicarti di più rispetto alle colorazioni ed effetti, per ora secondari. Devi anche capire come bilanciare bene il "peso" del pezzo e delle lettere

come posso fare per migliorare oltre a continuare a fare bozze?
 
Top
view post Posted on 12/1/2019, 10:54      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Allora, do abbastanza ragione a sope.
Il prossimo passo è cercare di evolvere un po' di stile personale, e sistemare le ultime formalità sul lettering.
Ti sfido e ti sprono a provare a bozzare in spazi limitati, datti una cornice, o una linea guida (allego due foto esempio).
Col 3D ti vedo abbastanza a posto, ti consiglio di lavorare ancora e sperimentare coi 3d a punto di fuga centrale come nella seconda bozza.

Esempi di bozze

JInm6GB
 
Sito  Top
_reko
view post Posted on 12/1/2019, 10:59      




CITAZIONE (Bonk.ZS @ 12/1/2019, 10:54) 
Allora, do abbastanza ragione a sope.
Il prossimo passo è cercare di evolvere un po' di stile personale, e sistemare le ultime formalità sul lettering.
Ti sfido e ti sprono a provare a bozzare in spazi limitati, datti una cornice, o una linea guida (allego due foto esempio).
Col 3D ti vedo abbastanza a posto, ti consiglio di lavorare ancora e sperimentare coi 3d a punto di fuga centrale come nella seconda bozza.

Esempi di bozze

(IMG:https://i.imgur.com/JInm6GB.jpg)

appena arrivo a casa inizio a bozzare con cornici e tutto il resto, grazie mille
 
Top
view post Posted on 12/1/2019, 11:18      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Daje, sempre fotta al 100%!
 
Sito  Top
view post Posted on 12/1/2019, 15:32      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


A me ha preso tantissimo il camion col pezzo verde!
 
Top
_reko
view post Posted on 12/1/2019, 21:53      




CITAZIONE (Bonk.ZS @ 12/1/2019, 11:18) 
Daje, sempre fotta al 100%!

seguendo le tue indicazioni ho provato a fare qualcosina del genere e mi sono accorto che effettivamente fatte così le bozze sono difficili in culo e infatti questa mi fa anche cagare ma ho avuto giusto il tempo di fare questa oggi

GrgBdp7
 
Top
_reko
view post Posted on 12/1/2019, 22:04      




CITAZIONE (SKLArt @ 12/1/2019, 21:59) 
Secondo me hai talento compà, continua a provare!

grazie bro!
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 14:33      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


[QUOTE seguendo le tue indicazioni ho provato a fare qualcosina del genere e mi sono accorto che effettivamente fatte così le bozze sono difficili in culo e infatti questa mi fa anche cagare ma ho avuto giusto il tempo di fare questa oggi

GrgBdp7][/QUOTE]

Bhe le linee non sono perfette però vedo che hai capito, continua a lavorare in quella direzione, comincia a costruire lettering più complessi mantenendo il lavoro fatto.
 
Sito  Top
9 replies since 11/1/2019, 14:13   79 views
  Share