Writerz Revolution Forum

reko bozze random

« Older   Newer »
  Share  
_reko
view post Posted on 25/11/2018, 15:39      




ecco due mie bozze e un throwie fatti molto a caso, ultimamente mi diverto a fare bozze su cartone, se avete qualche consiglio, critica o suggerimento fatemi sapere


bozza1
5J4Aiwj

bozza2
pczJafI

t-up
BB5CLdp
 
Top
Sope2
view post Posted on 25/11/2018, 17:05      




Tutte e tre le bozze sono in salita.
Bozza 1: la struttura di R e K non mi convince, la E già di più. Gli stick della E sono molto più grandi di quelli delle altre due lettere. Bella colorazione comunque.
Bozza 2: ti sei perso un par de stick qua e la, inoltre le lettere tendono ad ingrossarsi oltre che ad alzarsi. Effetti e colorazione ben fatti.
T-up: no bello lascia perde per ora, concentrati su altro,i throw so difficili in culo
 
Top
_reko
view post Posted on 25/11/2018, 19:10      




CITAZIONE (Sope2 @ 25/11/2018, 17:05) 
Tutte e tre le bozze sono in salita.
Bozza 1: la struttura di R e K non mi convince, la E già di più. Gli stick della E sono molto più grandi di quelli delle altre due lettere. Bella colorazione comunque.
Bozza 2: ti sei perso un par de stick qua e la, inoltre le lettere tendono ad ingrossarsi oltre che ad alzarsi. Effetti e colorazione ben fatti.
T-up: no bello lascia perde per ora, concentrati su altro,i throw so difficili in culo

Eh mi so reso conto pure io di avere problemi a mantenere le proporzioni degli stick, sembra piú forte di me la cosa, riguardo all'essere in salita cosa intendi? Le varie lettere che diventano man mano piú grandi?
 
Top
view post Posted on 25/11/2018, 19:20      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Bhe per aver iniziato da poco non c'è male.
Il throw è un po' sotto il livello delle altre bozze.
Non sono stili complessi e vedo che il problema più evidente sono un po' di buchi come nella R della prima o nella K della seconda.
Però i colori ed il tratto me la gasano
 
Sito  Top
_reko
view post Posted on 25/11/2018, 19:29      




CITAZIONE (Bonk.ZS @ 25/11/2018, 19:20) 
Bhe per aver iniziato da poco non c'è male.
Il throw è un po' sotto il livello delle altre bozze.
Non sono stili complessi e vedo che il problema più evidente sono un po' di buchi come nella R della prima o nella K della seconda.
Però i colori ed il tratto me la gasano

grazie mille, come posso fare a sistemare sti cazzo di buchi, mi perseguitano
 
Top
Sope2
view post Posted on 28/11/2018, 17:00      




CITAZIONE (_reko @ 25/11/2018, 19:10) 
Eh mi so reso conto pure io di avere problemi a mantenere le proporzioni degli stick, sembra piú forte di me la cosa, riguardo all'essere in salita cosa intendi? Le varie lettere che diventano man mano piú grandi?

Si esatto, crescono in altezza
 
Top
5 replies since 25/11/2018, 15:39   97 views
  Share