Writerz Revolution Forum

Honey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2018, 19:15     +2    
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


FCImmUp
 
Sito  Top
view post Posted on 17/10/2018, 23:06      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Potresti aver oltrepassato il secondo checkpoint previsto, quello del primo salto di qualità. Rispetto a prima è ottimo. Complimenti. Ma ha qualcosa che non va: O troppo grossa e la N nella sovrapposizione dello stick sinistro e quello obliquo che la rende goffa. in più la freccia della N è forzata.

Comunque, ottimo lavoro ;) Ora mantieni il livello
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 23:30      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Ah bhe non sono uno che ama fare le cose con ordine, comunque ho cercato di lavorare dentro una specie di rombo con diagonale che congiunge le punte delle frecce più esterne e gli altri due vertici in cima ed in basso alla N.
Perciò ho proceduto in questo ordine N K O B e si vede che la B è la più sacrificata, e non è al livello del resto, forse sono rimasto troppo ancorato al lettering che uso quasi sempre, inoltre per farla stare nel rombo ho dovuto rimpicciolirla rendendo evidente la sproporzione col resto.
La freccia della N viene un po' dalla necessità di mantenere la simmetria e colmare il buco, ci lavorerò.

Non sono molto soddisfatto dei colori ma il bello del digitale è che posso sperimentarne mille diversi.
 
Sito  Top
2 replies since 17/10/2018, 19:15   61 views
  Share