Writerz Revolution Forum

Lettere semplici, senza aggiunte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2018, 20:56      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Qualche passo indietro ragazzi, mi sono concentrato più sulle lettere senza aggiunte, non mi dispiacciono S e K, ho un po' di problemi con la A.
Consigli e opinioni raga?

Attached Image: squarequick_2018921214957238

squarequick_2018921214957238

 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 00:21      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Penso sia la tua migliore K fino ad ora.
Prova a fare la A come una A, non con quello stick orizzontale messo nella parte superiore.
Bilancia meglio la S: Per ora fai in modo che il vuoto superiore sia minore di quello inferiore.
Occhio alla L: Nello stick verticale lo spessore cambia senza motivo
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 06:38      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Memjko @ 22/9/2018, 01:21) 
Penso sia la tua migliore K fino ad ora.
Prova a fare la A come una A, non con quello stick orizzontale messo nella parte superiore.
Bilancia meglio la S: Per ora fai in modo che il vuoto superiore sia minore di quello inferiore.
Occhio alla L: Nello stick verticale lo spessore cambia senza motivo

Grazie Mem! Il problema è che facendo la A effettivamente come una A, lo spazio tra L ed A aumenterebbe e mi sembrerebbe asimettrico
 
Top
Il gyno
view post Posted on 22/9/2018, 12:21      




CITAZIONE (SKLArt @ 22/9/2018, 07:38) 
Grazie Mem! Il problema è che facendo la A effettivamente come una A, lo spazio tra L ed A aumenterebbe e mi sembrerebbe asimettrico

Potresti mantenere lo stick sinistro della A verticale, inclinare a 45 quello destro e mantenere la simmetria cambiando la S. Verrebbe tipo così: /||\
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 13:26      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Il gyno @ 22/9/2018, 13:21) 
Potresti mantenere lo stick sinistro della A verticale, inclinare a 45 quello destro e mantenere la simmetria cambiando la S. Verrebbe tipo così: /||\

Ci avevo pensato, provo a vedere come verrebbe la S, grazie Gyn👌
 
Top
Il gyno
view post Posted on 22/9/2018, 23:16      




Comunque devi provare a valutare anche cose tipo la A: se tutte le lettere hanno due connessioni, una alta e una bassa, perché la A ne ha solo una? Secondo me sono dettagli importanti che danno armonia al pezzo
 
Top
view post Posted on 23/9/2018, 07:40      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Il gyno @ 23/9/2018, 00:16) 
Comunque devi provare a valutare anche cose tipo la A: se tutte le lettere hanno due connessioni, una alta e una bassa, perché la A ne ha solo una? Secondo me sono dettagli importanti che danno armonia al pezzo

Fatto bene Gyno darebbe più armonia al pezzo è vero, però per farne due dovrei o allungare sproporzionatamente lo stick alto della A e non mi sembrerebbe simmetrico, oppure avvicinare la A e in questo caso la L andrebbe anche oltre lo stick sinistro della A, passerebbe sopra molto più delle altre lettere. Work in progress to improve letters.
 
Top
6 replies since 21/9/2018, 20:56   70 views
  Share