Writerz Revolution Forum

Da colorare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2018, 19:18      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


?

Attached Image: Screenshot_20180918-201626

Screenshot_20180918-201626

 
Top
Il gyno
view post Posted on 19/9/2018, 12:47      




Questo mi sembra mooolto meglio degli altri o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 16:42      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Il gyno @ 19/9/2018, 13:47) 
Questo mi sembra mooolto meglio degli altri o sbaglio?

Grazie gyno 👌
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 19:08      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Zi non è per fare il vecchietto rompicoglioni davanti al cantiere, ma se non inizi a fare degli stampatelli terra terra ci metterai una vita a migliorare (ammesso che tu ci riesca senza la cognizione delle lettere). Non devi vedere questa come se fosse un limite, un la regola tediosa imposta dall'alto, ma come una condizione necessaria: non puoi imparare a leggere su un romanzo di Dostoevskij, prima devi imparare l'alfabeto; allo stesso modo non puoi imparare ad evolvere le lettere senza prima capire gli stick. Bella ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 19:48      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (spingar @ 19/9/2018, 20:08) 
Zi non è per fare il vecchietto rompicoglioni davanti al cantiere, ma se non inizi a fare degli stampatelli terra terra ci metterai una vita a migliorare (ammesso che tu ci riesca senza la cognizione delle lettere). Non devi vedere questa come se fosse un limite, un la regola tediosa imposta dall'alto, ma come una condizione necessaria: non puoi imparare a leggere su un romanzo di Dostoevskij, prima devi imparare l'alfabeto; allo stesso modo non puoi imparare ad evolvere le lettere senza prima capire gli stick. Bella ;)

Tranquillo non la prendo come hai detto, però volevo dirti che ne ho fatti tanti di stampatelli semplici, ora sono soddisfatto di quelli che sto facendo, ne ho tantissimi che non ho caricato, ma non significa che mi sia fermato a quelli che ho pubblicato, se vuoi vederli li pubblico però, non c'è problema

Aggiungo, non vorrei sembrasse una critica alla critica ahahahhaha, ma nella bozza dov'è che non ho rispettato il concetto primario di stick?
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 20:26      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


CITAZIONE (SKLArt @ 19/9/2018, 20:48) 
dov'è che non ho rispettato il concetto primario di stick?

Ovunque... Le lettere non sono armoniose, sembrano andare a caso, e in più hai aggiunto loop e robe varie che sono proprio fuori luogo
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 20:47      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (spingar @ 19/9/2018, 21:26) 
Ovunque... Le lettere non sono armoniose, sembrano andare a caso, e in più hai aggiunto loop e robe varie che sono proprio fuori luogo

Va bene ho capito, allora probabilmente ho inteso male io, pensavo ti riferissi al concetto primario di stick. Da quando sono entrato sul forum ti dico che personalmente mi vedo migliorato davvero tanto. Ho deciso di andare oltre, per quanto riguarda l'armonia sto cercando di darla, bozzando e bozzando e cambiando a volte diversi stili.
I loop e le altre robe varie le sto aggiungendo ultimamente, perché fino ad ora ho fatto appunto, stampatelli semplici. Bozzo anche e soprattutto per spingermi a migliorare sempre di più, quindi adesso non saranno il massimo e ci lavorerò. Ma ripeto comunque se vuoi che faccia vedere sul forum qualcuno degli ultimi stampatelli semplici che faccio dimmelo.
 
Top
Sope_edp
view post Posted on 20/9/2018, 22:52      




Bro lo stick verticale della k è la meta di quello obliquo sopra... Stessa cosa con la L, insomma li stick debbono esser della stessa larghezza (salvo variazioni di spessore ma lascerei stare). Quindi per quanto tu possa aver bozzato stampatelloni ti sfuggono ancora questi concetti base
 
Top
7 replies since 18/9/2018, 19:18   84 views
  Share