Writerz Revolution Forum

Cercando armonia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2018, 18:13      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Ciao ragazzi, ci ho lavorato, ho dato più armonia a queste lettere secondo me, volevo partire dalla bozza precedente ma alla fine ho un po' stravolto tutto.. Il risultato alla fine non mi dispiace anche se avrei potuto evitare l'aggiunta sotto la L, per la prima volta ho fatto dei loop e un 'pezzo che si stacca' (quello che cade dalla A), che non mi dispiacciono.
Per il lettering mi sono lasciato un pochino più andare, ditemi voi ragà, grazie💪
PS se guardate ragà le lettere mi sembrano siano anche più simili del solito tra loro, 'che stiano meglio insieme'

Edited by SKLArt - 3/9/2018, 23:40

Attached Image: squarequick_20189319935925

squarequick_20189319935925

 
Top
Sope_edp
view post Posted on 4/9/2018, 10:43      




K ed S bruttine e piu piccole di L ed A. Frecce e cazzi vari non hanno senso di esistere. L ed A come lettering ci possono stare, ma quella stecca orizzontale che le collega è orribile. Keep sketching bra
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 11:08      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Sope_edp @ 4/9/2018, 11:43) 
K ed S bruttine e piu piccole di L ed A. Frecce e cazzi vari non hanno senso di esistere. L ed A come lettering ci possono stare, ma quella stecca orizzontale che le collega è orribile. Keep sketching bra

Grazie sì lavorerò su quelle due lettere, sul collegamento tra le ultime due mi trovi d'accordo, invece i loop non mi sembrano male, perché non hanno senso di esistere?
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 11:12      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Ci sono molti problemi con le forme e con i loop che ancora ti consiglio di eliminare, però ti sarai accorto anche tu che già è molto più dinamica la bozza!
 
Sito  Top
view post Posted on 4/9/2018, 11:18      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Bonk.ZS @ 4/9/2018, 12:12) 
Ci sono molti problemi con le forme e con i loop che ancora ti consiglio di eliminare, però ti sarai accorto anche tu che già è molto più dinamica la bozza!

Grazie 👍, era quello che volevo dire, che per quanto io non sia ancora uno che ci sa fare bene, per la prima volta iniziavo a vedere nella bozza anche loop 'utili' che la rendono più dinamica.

Lavorerò soprattutto su S e K, e proverò comunque a eliminare di nuovo i loop💪
 
Top
4 replies since 3/9/2018, 18:13   46 views
  Share