Writerz Revolution Forum

WRF Pitti uomo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2018, 13:28      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Il topic di moda di cui parlava mem. Bella
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 13:42      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Bella💪
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 14:23     +1    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Ok adesso possiamo non cagarlo più! Ottimo lavoro ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 16:05      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Beh raga in quanto a moda vi dico già che i vestiti firmati o le Marche troppo 'fighe' non sono mai state per me. La firma non conta quasi niente, deve piacere lo stile di quello che compriamo secondo me, non sono l'unico ancora a non cedere a certe tendenze vero?
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 19:34     +1    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (SKLArt @ 27/8/2018, 17:05) 
Beh raga in quanto a moda vi dico già che i vestiti firmati o le Marche troppo 'fighe' non sono mai state per me. La firma non conta quasi niente, deve piacere lo stile di quello che compriamo secondo me, non sono l'unico ancora a non cedere a certe tendenze vero?

Non sei l'unico tranquillo!
Quello che mi spiace é che quasi per forza per vestire ciò che ti piace in linea con la tua personalità, bene o male passi da dove passano tutti, penso al fast fashion ad esempio. Dico, io riesco ad essere un pochino più originale con qualche maglietta (ad es. prese nei musei, quello di Van Gogh ad Amsterdam e il Guggenheim di Barça se ricordo bene) e un, uno di numero, paio di scarpe. Tutto il resto lo prendi dove lo prendono tutti. Riesci solo a prendere magari l'articolo meno comprato, ma lo stile (del prodotto, non personale) é quello per tutti.
A meno che di avere un coraggio abnorme e vestire in un modo che a prima vista definiresti "ridicolo".


Poi se si parla delle grandi marche in voga soprattutto a causa dei fenomeni della trap allora no, non ho nulla e mai spenderò qualcosa per averlo. L'unica cosa che ho a che si avvicina é una maglietta con il box logo Suprem (font e logo uguali) con scritto "Sperem". Questo esempio bastava come risposta penso :asd:
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 19:55      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Ma si sticazzi raga, se la persona che vi piace (perché alla fine la cura del vestire serve a quello) vi giudica per ciò che indossate è meglio lasciarla perdere. Per me l'importante è la comodità e la solidità dei tessuti, ragione per cui cerco quando posso di comprare in negozi di articoli vintage:costano meno, sono artisticamente più belli e sono confezionati con materiali migliori di molti dei cosiddetti marchi di lusso odierni tipo Supreme o Marcelo Burlon
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 21:50      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Spin non vedo il nesso della tua prima frase con quello che abbiamo detto!

Io non do cosi tanta importanza al binomio moda-relazioni. Ovviamente c'è cosa piace e cosa no (e quindi il possibile conseguente "ma cos'hai addosso?") ma nessuno ha parlato che sia quello il fondamento di una relazione.

La tua scelta mi incuriosisce: Non mi sono mai preoccupato cosi della qualità dei materiali... Cioè tutto ciò che ho per me é comodo e quindi non mi sono mai posto il problema di una ricerca più approfondita.
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 00:09      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


No Mem mi sono espresso male, non intendevo criticare ciò che avete scritto, questa era la mia opinione generale sul discorso abiti. Dei materiali mi preoccupo perché sono abbastanza un'animale, nel senso che facilmente rovino le cose😅
 
Top
7 replies since 26/8/2018, 13:28   88 views
  Share