Writerz Revolution Forum

SNH e KAM

« Older   Newer »
  Share  
SøuL
view post Posted on 14/8/2018, 22:40      




Di questi invece cosa ne pensate? Considerando che in quello di destra la A centrale dovrebbe avere il buco completamente colorato, ma me ne sono accorta dopo aver scattato la foto ...P_20180814_155008_1
 
Top
SøuL
view post Posted on 15/8/2018, 07:35      




Wow ti ringrazio
 
Top
view post Posted on 15/8/2018, 08:26      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


A me il secondo piace! Mi sembra solo che la M sia un po' padrona di tutto, l'avrei fatta più piccola e la A l'avrei inclinata magari di meno ma secondo me ci sta😉
 
Top
view post Posted on 15/8/2018, 08:58      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Il gyno @ 14/8/2018, 23:49) 
Il primo e veramente fighissimo... Evidentemente c'hai una mano per i ThrowUp perche di solito i primi vengono dell toyate clamorose.

Ehm... No. Quella é una toyata. Gyno sei incredibilmente capace di creare "disinformazione"... Cerca di non presentarti come esperto o paladino dei marker, perché poi chi é al tuo stesso livello pensa che hai sulle spalle anni e anni di esperienza e prende per oro ciò che dici, cosa che al momento non é così. É un consiglio per tutti quanti ;)


Soul: Lasciando stare il tup, il lettering a destra non é malvagio (a parte la K che é costruita male) ovviamente c'è molto da lavorare. Prova a descrivermi lettera per lettera, pezzo per pezzo, stick per stick. Dimmi cosa vedi, cosi capiamo insieme dove hai sbagliato ;)
 
Top
SøuL
view post Posted on 15/8/2018, 16:41      




CITAZIONE (SKLArt @ 15/8/2018, 09:26) 
A me il secondo piace! Mi sembra solo che la M sia un po' padrona di tutto, l'avrei fatta più piccola e la A l'avrei inclinata magari di meno ma secondo me ci sta😉

Grazie e guardando la bozza in effetti hai ragione.

CITAZIONE (Memjko @ 15/8/2018, 09:58) 
Ehm... No. Quella é una toyata. Gyno sei incredibilmente capace di creare "disinformazione"... Cerca di non presentarti come esperto o paladino dei marker, perché poi chi é al tuo stesso livello pensa che hai sulle spalle anni e anni di esperienza e prende per oro ciò che dici, cosa che al momento non é così. É un consiglio per tutti quanti ;)


Soul: Lasciando stare il tup, il lettering a destra non é malvagio (a parte la K che é costruita male) ovviamente c'è molto da lavorare. Prova a descrivermi lettera per lettera, pezzo per pezzo, stick per stick. Dimmi cosa vedi, cosi capiamo insieme dove hai sbagliato ;)

Allora ... innanzitutto ti ringrazio. Poi, guardando la bozza, la K hai ragione nel dire che è costruita male. La A non mi sembra venuta male, anche se ora che la riguardo con attenzione non quadra il buco perché non coincide con la dimensione degli stick obliqui. La M come è già2 stato detto anche secondo me è un po' troppo grande e ho trovato qualche difficoltà nel costruirla. Magari potrei rivedere la bozza e riportare la stessa fatta (spero) meglio.
 
Top
view post Posted on 15/8/2018, 16:47      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (SøuL @ 15/8/2018, 17:41) 
Allora ... innanzitutto ti ringrazio. Poi, guardando la bozza, la K hai ragione nel dire che è costruita male. La A non mi sembra venuta male, anche se ora che la riguardo con attenzione non quadra il buco perché non coincide con la dimensione degli stick obliqui. La M come è già2 stato detto anche secondo me è un po' troppo grande e ho trovato qualche difficoltà nel costruirla. Magari potrei rivedere la bozza e riportare la stessa fatta (spero) meglio.

Buona idea, riposta
Ah, non sono sicuro ma credo sia previsto metterne massimo due per topic, Mem correggimi se sbaglio👌
 
Top
Il gyno
view post Posted on 15/8/2018, 18:52      




CITAZIONE (Memjko @ 15/8/2018, 09:58) 
Ehm... No. Quella é una toyata. Gyno sei incredibilmente capace di creare "disinformazione"... Cerca di non presentarti come esperto o paladino dei marker, perché poi chi é al tuo stesso livello pensa che hai sulle spalle anni e anni di esperienza e prende per oro ciò che dici, cosa che al momento non é così. É un consiglio per tutti quanti ;)


Soul: Lasciando stare il tup, il lettering a destra non é malvagio (a parte la K che é costruita male) ovviamente c'è molto da lavorare. Prova a descrivermi lettera per lettera, pezzo per pezzo, stick per stick. Dimmi cosa vedi, cosi capiamo insieme dove hai sbagliato ;)

Vado a nascondermi in una gola profonda, ci sentiamo tra 2047 anni.
 
Top
view post Posted on 16/8/2018, 10:12     +1    
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


CITAZIONE (Il gyno @ 15/8/2018, 19:52) 
Vado a nascondermi in una gola profonda, ci sentiamo tra 2047 anni.

Il fatto non è nascondersi ma essere realisti, vai tranquillo Gyno, continua a lavorare sulle tue bozze e dai consigli solo quando sei sicuro al 100% di quello che dici
 
Top
7 replies since 14/8/2018, 22:40   105 views
  Share