Writerz Revolution Forum

Meno loop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2018, 21:22      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Ciao raga, volevo chiedervi pareri su questa nuova bozza, ho mantenuto lo stile simile all'altra che avevo pubblicato perché mi piace, ho provato a inserire meno loop e mi sembra che le lettere siano un po' più dinamiche. So che devo migliorare in diversi punti il tratto ma nel complesso com'è?

Attached Image: squarequick_201881022182277

squarequick_201881022182277

 
Top
Il gyno
view post Posted on 10/8/2018, 21:33      




Inizia a fare coae dove le lettere sono tutte in linea, please. Comunque ancora un sacco da migliorare, RIPARTI DAGLI STAMPATELLONI, comunque mi piace il coso che parte dalla A.
 
Top
view post Posted on 10/8/2018, 21:38      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Il gyno @ 10/8/2018, 22:33) 
Inizia a fare coae dove le lettere sono tutte in linea, please. Comunque ancora un sacco da migliorare, RIPARTI DAGLI STAMPATELLONI, comunque mi piace il coso che parte dalla A.

Accetto la critica, ma perché dovrei ripartire dagli stampatelloni? Io non vedo errori grossolani, ma se sbaglio correggimi.
Detto questo so che c'è sempre da migliorare☺️
 
Top
Il gyno
view post Posted on 11/8/2018, 01:17      




Allora senti qua. Puramente a livello estetico, la K fa schifo. Brutti i riflessi, coso sotto la S completamente a cazzo, loop sopra della K che va per i cazzi suoi, S mal posizionata, tra l'altro brutto che si spezzi a metá, A piccola e sbilanciata, gli stick sotto sembrano le gambe di uno che si sta pisciando sotto, cos'è la terza lettera? Comunque si spezza a metà e fa schifo se ė una I, il loop basso ė completamente a minchia se ė una L. Gestiti male i quadratini scuri sulla colorazione. E non perché sono figo, ma perche le ho prese nel culo come e peggio di te, e quindi penso di sapere cosa ė meglio per iniziare. ^_^
 
Top
view post Posted on 11/8/2018, 08:47      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Il gyno @ 11/8/2018, 02:17) 
Allora senti qua. Puramente a livello estetico, la K fa schifo. Brutti i riflessi, coso sotto la S completamente a cazzo, loop sopra della K che va per i cazzi suoi, S mal posizionata, tra l'altro brutto che si spezzi a metá, A piccola e sbilanciata, gli stick sotto sembrano le gambe di uno che si sta pisciando sotto, cos'è la terza lettera? Comunque si spezza a metà e fa schifo se ė una I, il loop basso ė completamente a minchia se ė una L. Gestiti male i quadratini scuri sulla colorazione. E non perché sono figo, ma perche le ho prese nel culo come e peggio di te, e quindi penso di sapere cosa ė meglio per iniziare. ^_^

Allora guarda, ho bozzato e bozzato con gli stampatelli semplici, non pubblicandole tutte perché anche come hai detto tu dopo un po' annoiano se sono simili.
Però vedo che sono migliorato in quello, senza vantarmi eh, dico solo di avere capito meglio come gestire le lettere e la scritta nel complesso.
Ho provato quest'altro stile per sperimentare, volevo provare qualcosa di simile al wildstyle, so che questo ancora non lo è ma piano piano voglio avvicinarmi.
Per questo le lettere sono un po' meno tranquille e un po' slanciate, se le vedi 'a caso' cercherò di migliorare, le avevo fatte così per cercare di renderle più dinamiche.
Scusa se ti sono sembrato incazzato per come avevo risposto prima, non era mia intenzione
Ah la terza lettera è una L
 
Top
Peso_edp
view post Posted on 11/8/2018, 10:14      




Gino too much cattivo ahahah. Apparte le minchiate ha ragione su tutto. So che risentirsi dire ogni volta "riparti dagli stampatelloni" è un dito al culo, ma se te lo ripetiamo ci sarà un motivo, non è per cattiveria
 
Top
view post Posted on 11/8/2018, 12:50      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Peso_edp @ 11/8/2018, 11:14) 
Gino too much cattivo ahahah. Apparte le minchiate ha ragione su tutto. So che risentirsi dire ogni volta "riparti dagli stampatelloni" è un dito al culo, ma se te lo ripetiamo ci sarà un motivo, non è per cattiveria

So che chiaramente non è per cattiveria, è che credo sia giusto sperimentare sbagliando, per poi fare qualcosa che faccia effetto.
Mi metto a lavorare grazie ragazzi
 
Top
6 replies since 10/8/2018, 21:22   64 views
  Share