Writerz Revolution Forum

LA GUIDA AI MARKERS DI GYNO (in aggiornamento continuo), Dagli Squeezers da 25mm ai Pointer da 1mm, tutto sui markers.

« Older   Newer »
  Share  
Il gyno
view post Posted on 10/8/2018, 14:05     +4    




GROG

SQUEEZER: penso i migliori squeezer sul mercato, meglio anche dei Dripstick Molotow. Punte da 0,5 e 20 i migliori, le versioni corte sono le migliori. Usare con inchiostro FMP o One4All, gli APP e i BPI a base alcolica sono troppo liquidi.

POINTER: ok non mi piacciono. Non vanno con gli FMP o i BPI, e con APP scarsa copertura, scorrono poco e su carta sono indecenti. Vanno bene per i custom, ma cento volte meglio gli acrilici.

CUTTER: fighi per la calligrafia, scorrono bene. Se vi piacciono le punte quadrate prendete questi.

RUFFSTUFF: fighi solo su superfici molto liscie, sul resto fanno molta fatica... Ma chi non la vuole una tag 3D?

MOLOTOW

CUTTER: vanno un filino meglio dei Grog, e la serie Masterpiece ė il sogno di qualunque calligrafo. Fighissimo il 60mm. Ok però costano troppo.

DRIPSTICK: corpo più duro dei Grog, meno squeezabili.

DRIPSTICK METALHEAD: ok veramente figo, va dappertutto e lo controlli da dio. Smerda un po in giro ma va be.

PONTER (127HS ETC.): no vabeh questi fanno paura. Vanno veramente dappertutto, varie misure di punte intercambiabili, fluidissimi, perfetti per tutto dalle tag, ai custom, alla carta. I miei preferiti.

LIQUIDCHROME SERIE: hanno l'argento più figo di tutti. Costano un sacco, ma se li provate vi innamorate.

AQUA SQUEEZE PEN: perfette per gli acquarelli o per il blending, completamente inutili outroad.

TRANSFORMER SERIE: vi prendete i pezzi separati e vi montate il cazzo di marker che vi pare. Consigliato il mount body short, refill extension e 311 point.

MOLOTOW GRAFX MASKING LIQUID: particolare, non mi ė venuto ancora in mente un modo di usarlo.

MOLOTOW FINELINER: i miei fineliner preferiti: asciugano veloci e sono precisi. Ovviamente costano.

SAKURA

SAKURA MICRON FINELINER: costano il giusto, il miglior rapporto qualità-prezzo.

ZIG

ZIG CALLIGRAPHY PEN: veramente assurda, per 2,50 hai un accessorio per calligrafia veramente invidiabile. Tratto pulito e punta resistente. Un must per i calligrafi.

DOPE

DOPE SLUG: più piccolo e comodo del Grog, ha gli stessi problemi su superfici ruvide.

ON THE RUN

OTR SOULTIP SQUEEZER: bei colori e molto squeezabili ma OMMIODDIO LO 007 Ė LUNGO 4 CM CON UNA PUNTA DA 6mm. Devastante lo 005 bianco, il più coprente provato fino ad ora.

Edited by Il gyno - 17/9/2018, 10:33
 
Top
Rhon.
view post Posted on 3/9/2018, 10:05      




Devi provare assolutamente il sakura solid paint, quello è fantastico e va ovunque.
 
Top
Il gyno
view post Posted on 3/9/2018, 10:50     +1    




Ė nei miei prossimi obbiettivi.
 
Top
2 replies since 10/8/2018, 14:05   506 views
  Share