Writerz Revolution Forum

Bozza serale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2018, 22:04      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Ciao raga, ho migliorato lo spazio occupato dalle lettere e la disposizione, opinioni?

Attached Image: squarequick_20186272337613

squarequick_20186272337613

 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 22:35      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


Ps. Lo sfondo così non lo avevo mai provato ma mi piace, secondo voi invece?
 
Top
Il gyno
view post Posted on 27/6/2018, 22:56      




Se studi meglio le bolle lo sfondo è carino ma devo dire un bel po' di cose. Per ora prova senza sfondo e senza colore. Stick alto della T brutto, non ci sta il fatto che si restringa, L fuori stile, se gli stick verticali della E e T soni "dritti", quello della L e della S non possono essere curvi, E troppo alta e piccola, stick della S inguardabili, troppo sottile quello basso, storti gli outline degli altri, connessione tra T, L e S ni, ci sta l'idea ma la S resta scollegata... inizia con cose molto più semplici, per esempio prova a fare un "compito": disegnami le lettere del tuo tag separate, posti la foto e man mano le colleghiamo, ok?
A tutti gli altri guyz, ditemi de ho sbagliato a dire qualcosa cosi faccio mea culpa.

Come sempre, non voglio demoralizzarti, anche a me hanno fatto il culo a striscie le prime volte, adesso me lo fanno e basta, senza striscie.
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 23:09      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Il gyno @ 27/6/2018, 23:56) 
Se studi meglio le bolle lo sfondo è carino ma devo dire un bel po' di cose. Per ora prova senza sfondo e senza colore. Stick alto della T brutto, non ci sta il fatto che si restringa, L fuori stile, se gli stick verticali della E e T soni "dritti", quello della L e della S non possono essere curvi, E troppo alta e piccola, stick della S inguardabili, troppo sottile quello basso, storti gli outline degli altri, connessione tra T, L e S ni, ci sta l'idea ma la S resta scollegata... inizia con cose molto più semplici, per esempio prova a fare un "compito": disegnami le lettere del tuo tag separate, posti la foto e man mano le colleghiamo, ok?
A tutti gli altri guyz, ditemi de ho sbagliato a dire qualcosa cosi faccio mea culpa.

Come sempre, non voglio demoralizzarti, anche a me hanno fatto il culo a striscie le prime volte, adesso me lo fanno e basta, senza striscie.

Grazie dei tuoi consigli e del tempo, domani carico le foto delle lettere del mio tag, le mando a te o le posto?
 
Top
Il gyno
view post Posted on 27/6/2018, 23:17      




Apri una nuova discussione, cosi possono commentare tutti
 
Top
view post Posted on 28/6/2018, 10:13      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Noccioline:
+34
Location:
Italia

Status:
Offline


CITAZIONE (Il gyno @ 28/6/2018, 00:17) 
Apri una nuova discussione, cosi possono commentare tutti

Fatto, se ti va passa 🙂
 
Top
5 replies since 27/6/2018, 22:04   75 views
  Share