Writerz Revolution Forum

Youtuber che se la tirano un pó troppo

« Older   Newer »
  Share  
Il gyno
view post Posted on 13/5/2018, 12:57      




Guys ho beccato il profilo di sto tizio che mi fa venire dubbi sulla sua bravura solo leggendo la descrizione... Che ne pensate? Chi considerate gli artisti su Youtube più sopravvalutati?Screenshot_20180513-135252
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 14:54      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Fa cagare come tanti altri, come si era già detto il writing non lo fai sui social....
Ho notato che poichè un gopro non costa poi tanto è pieno di gente che decide di filmare le sue toyate, speriamo chepoi un giorno si rendano conto di ciò che fanno.
 
Sito  Top
Il gyno
view post Posted on 13/5/2018, 17:01      




Il pezzo del secondo video mi ha mandato al cesso per un ora. Poi come se la tira nella bio Cristo... Non penso di aver mai visto niente di peggio...
 
Top
Il.Genio
view post Posted on 13/5/2018, 21:25      




Vhe è un buffone, e dovrebbe avere la decenza di non postare certa roba.
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 23:45      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Per quello che ho visto tutti i "writers" youtuber sono ancora nel pieno del loro percorso, e da come si pongono non penso andranno lontano. Io ripeto ancora e lo dirò all'infinito, lasciate stare sti tipi su youtube e simili. Trovate i vostri gusti, trovate WRITERS VERI e seguite loro. Punto. E poi trovate cosa é per voi il writing, se volete stare dentro alla cosa nel classico modo o se volete spaziare e arricchire il vostro bagaglio, ci sono infinite potenzialità in questa cosa, non limitatevi ai soliti ragazzetti youtubers
 
Top
Saymon
view post Posted on 3/6/2018, 17:18      




Ma davvero oh... Mi è capitato ieri di vedere Rake43 (mi sembra si chiami così), mi stavano lacrimando gli occhi...
 
Top
Rhon.
view post Posted on 4/6/2018, 22:06      




Gli youtuber writer dovrebbero farli i big, sarebbe fantastico capire le tecniche di colorazione di secse, un video con una murata intera :shifty:
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 11:20      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Non mi ricordo chi ha fatto una serie da 6-7 video così... Gente americana o australiana
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 11:27      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Si qualcosa ho visto pure io del genere, poi ammetto che vedendo dai video ho imparato qualcosa su come migliorare la mano e usare gli spray, visto che non ho mai avuto opportunità di farmi insegnare dal vivo
 
Sito  Top
8 replies since 13/5/2018, 12:57   187 views
  Share