Writerz Revolution Forum

vengo allo scoperto, memjko se non commenti diopane

« Older   Newer »
  Share  
66cl
view post Posted on 6/3/2018, 18:22     +2    




jdbnjdb

Edited by 66cl - 17/3/2018, 15:53
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 18:25     +1    
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


il leyfone nazionale
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 18:33      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
er-Nest
view post Posted on 6/3/2018, 18:36     +1    




Leyfooooooooooneeeeeeeeeeeeee eoooooooooooo
 
Top
66cl
view post Posted on 6/3/2018, 18:37     +2    




aooooooooooo
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 21:26      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


a grande richiesta vengo a commentare il post. nella prima traccia vedo molto potenziale, che però è stroncato dalla E che è qualche gradino sotto (come stile) e troppi gradini sopra(come disposizione nel pezzo) alle altre lettere. colorazione mi piace.
Nella seconda, seppure la E sia uguale, si amalgama meglio con le altre lettere, e in genere il pezzo è più equilibrato. molto fighe sia L che Y, che nella loro semplicità hanno un certo non so che. Per il resto, bella per te che ti fai i treni, continua così. Bella ;)
 
Top
66cl
view post Posted on 6/3/2018, 23:17      




grazie mille, adesso aspetto mem hahah

non so perché non mi fa modificare il messaggio, la E più piccola in quello sopra è dovuta alla mancanza di spazio comunque
 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 05:15      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Aaaaahhhh sei tu

Non mi fanno impazzire ma gioca molto il gusto personale.

Sta attento alla F, nel secondo pannello per me sei andato oltre: Hai evoluto in modo eccessivo. Restando nel secondo, la Y é proprio base base, la E non mi piace granché e la L é striminzita rispetto al resto. Nonostante questo si vede una buona coerenza in tutto.

Del primo hai già detto tu della E, peccato, perché come pannello non era malaccio (anche se io personalmente prediligo altre robe). C'È sempre il giochino della F ma in questo é meno accentuato. La Y mi piace, colorazione nello stile

Alcune forme mi paiono elementari, ma forse é il classico caso del "eh ma lo so fare anche io" dove "io" é una qualsiasi persona non preparata, ma in realtà appunto é tutto frutto di allenamento, ed il fatto che le lettere siano cosi (per me "sempliciotte") é una tua scelta. Come hai detto tu d'altronde, quando uno inizia a diventare certo della propria strada é difficile criticarlo o commentarlo ;)

Però non mi ricordo le fonti ma mi sembra che ti stai facendo un nome laggiú
 
Top
66cl
view post Posted on 9/3/2018, 21:49      




grazie mille a entrambi, cerco di mettere a frutto

x mem forse, se vogliamo considerarlo tale, il mio è l'ultimo lume acceso di quello che una volta era lo stile romano :)

x mem 2 è curioso come mi sto "facendo il nome" (fino a una certa, mi considero ancora l'ultimo arrivato) adesso che penso a tante cose tranne che a farmi il nome, forse sto prendendo la strada giusta? sicuramente manca ancora tanto, grazie comunque ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 04:38      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Probabilmente ti stai concentrando sul tuo stile e la qualità delle robe. Il resto viene tutto da sé
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 00:06     +1    
Avatar

Vacca volante

Group:
Member
Posts:
639
Noccioline:
+59

Status:
Offline


EBBRAVO KIDERO!
 
Top
10 replies since 6/3/2018, 18:22   249 views
  Share