Writerz Revolution Forum

Propostina per lo staff

« Older   Newer »
  Share  
agazzo #2
view post Posted on 30/7/2017, 16:49      




Ho aperto un nuovo topic per non intasare quello di "che canzone state ascoltando", ma quanto segue si riferisce a quel topic:

Forse sarebbe una buona cosa regolarlo un pochino quel topic, ci sono una valanga di repost.
Capisco che I Messaggeri Della Dopa e Turbe Giovanili e SxM ecc... ecc... spaccano, ma alla quinta volta che viene postato lo stesso album direi anche basta no?
Personalmente mi piacerebbe di piú aprire il thread e scoprire roba che non conoscevo, piuttosto che vedere postati sempre i soliti mostri sacri.
Va bene che siamo su un forum di writing e quindi l'HH va per la maggiore, ma c'è un oceano di scelte anche nell'HH eh.

Voi che dite?
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 16:58      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


per me andrebbe anche bene, ma come ho già detto ad esse se ascolto solo quello.. posto solo quello
 
Top
lardoso88
view post Posted on 30/7/2017, 17:10      




Ascoltati la bossanova
Girl of Ipanema

E qualche brano di Gabriele Mirabassi
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 17:13      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


si, mi piace ma non così tanto
 
Top
agazzo #2
view post Posted on 30/7/2017, 23:17      




CITAZIONE (Mal di testa @ 30/7/2017, 17:58) 
per me andrebbe anche bene, ma come ho già detto ad esse se ascolto solo quello.. posto solo quello

Mica sei obbligato a postare se non hai niente di nuovo da aggiungere... o sì?
Dimmi la verità, mem ti ha ricattato? ti sfrutta per fare i soldoni? ti obbliga a postare piú roba possibile cosí tira su i big likes per attirare le agenzie pubblicitarie dei banner qua sotto?
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 23:19      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


CITAZIONE (agazzo #2 @ 31/7/2017, 00:17) 
Mica sei obbligato a postare se non hai niente di nuovo da aggiungere... o sì?
Dimmi la verità, mem ti ha ricattato? ti sfrutta per fare i soldoni? ti obbliga a postare piú roba possibile cosí tira su i big likes per attirare le agenzie pubblicitarie dei banner qua sotto?

come hai fatto a scoprire la verità?
però io non parlo!


beh ma non è questione di essere obbligato o meno, se ho voglia posto sennò no
 
Top
agazzo #2
view post Posted on 30/7/2017, 23:29      




vabè comunque non era una critica, è solo un consiglio per evitare che quel topic perda utilità

"utilità"
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 23:32      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


beh ma infatti ricordare sempre i grandi classici ha sempre utilità
soprattutto in questi tempi eheh
 
Top
BetaVRM
view post Posted on 30/7/2017, 23:59      




Vabbe il topic si chiama "che canzone stai ascoltando" e gli utenti si ascoltano quello che vuoi che postano
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 01:10      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (BetaVRM @ 31/7/2017, 00:59) 
Vabbe il topic si chiama "che canzone stai ascoltando" e gli utenti si ascoltano quello che vuoi che postano

Direi che hai beccato in pieno il centro del discorso.

Si può piuttosto aprire una sezione del tipo "non solo hh"
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 13:53     +1    
Avatar

"E' nero inferno sulle dita e non lo levi più"

Group:
Member
Posts:
286
Noccioline:
+16

Status:
Offline


Direi di aprire un altro topic, l'altro lo lasciamo per postare qualsiasi musica vecchia e nuova in tutta libertà, come abbiamo fatto finora.
Possiamo aprire un nuovo topic sugli emergenti che meritano, oppure su sound completamente diversi che nessuno conosce e vorrebbe farli conoscere a più gente possibile. Oppure postare qualcosa di proprio tipo se qualcuno scrive dei pezzi e vorrebbe farli sentire a qualcuno.
Ditemi che ne pensate, ovviamente potete accettare, aggiungere e abolire le mie idea libera scelta ovviamente.
 
Top
lardoso88
view post Posted on 1/8/2017, 17:36      




CITAZIONE (Karem @ 1/8/2017, 14:53) 
Direi di aprire un altro topic, l'altro lo lasciamo per postare qualsiasi musica vecchia e nuova in tutta libertà, come abbiamo fatto finora.
Possiamo aprire un nuovo topic sugli emergenti che meritano, oppure su sound completamente diversi che nessuno conosce e vorrebbe farli conoscere a più gente possibile. Oppure postare qualcosa di proprio tipo se qualcuno scrive dei pezzi e vorrebbe farli sentire a qualcuno.
Ditemi che ne pensate, ovviamente potete accettare, aggiungere e abolire le mie idea libera scelta ovviamente.

Good good👍
 
Top
Olè
view post Posted on 1/8/2017, 18:45      




A questo punto secondo me sarebbe cosa buona e giusta isolare l'hh alla sua sezione e in "che canzone state ascoltando" mettere altri generi, in modo da diffondere piú generi e in maggiore quantitá
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 20:21     +1    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


No, secondo me in "che canzone stai ascoltando" si mette cosa si ascolta in quel momento, che può andare dall'hh, al rock, alla techno, al jazz, all'house, al metal, ai cori di chiesa ai fringuelli.


Se vogliamo condividere pezzi o generi che secondo noi nessuno ascolta allora apriamo un nuovo topic
 
Top
13 replies since 30/7/2017, 16:49   98 views
  Share