Writerz Revolution Forum

Bozza SAZE, For The Next

« Older   Newer »
  Share  
lardoso88
view post Posted on 29/7/2017, 22:01      




Bozza SAZE opinioni? Ci sono alcuni errorini (appena uscito da un periodo in cui la mia mano non dava più il massimo(infatti alcune righe sono stortine))

image
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 22:12      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


ci sono troppe frecce
il lettering non mi fa impazzire ma non è male tranne la a che è davvero brutta
la zeta troppo schiacciata
 
Top
lardoso88
view post Posted on 29/7/2017, 22:24      




CITAZIONE (Mal di testa @ 29/7/2017, 23:12) 
ci sono troppe frecce
il lettering non mi fa impazzire ma non è male tranne la a che è davvero brutta
la zeta troppo schiacciata

Il lettering è un po' il mio stile. Quante frecce dovrei mettere? 6sono troppe?
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 22:29      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


non c'è un massimo o un minimo
quanto basta per equilibrare la bozza, poi conta che tutte quelle frecce sono nella stessa direzione per di più

conta pure che è solo il mio parere
 
Top
lardoso88
view post Posted on 29/7/2017, 22:40      




CITAZIONE (Mal di testa @ 29/7/2017, 23:29) 
non c'è un massimo o un minimo
quanto basta per equilibrare la bozza, poi conta che tutte quelle frecce sono nella stessa direzione per di più

conta pure che è solo il mio parere

Le frecce sono tutte nella stessa direzione perché prossimamente starà su un treno quel pezzo
 
Top
stufa a pellet69
view post Posted on 30/7/2017, 01:33     +1    




giusto uno che si chiama lardoso88 può usare tag gia usate (ah già ma saze chi minchia è? otv? booooh mai sentiti sono nuovi?)
 
Top
lardoso88
view post Posted on 30/7/2017, 01:54      




CITAZIONE (stufa a pellet69 @ 30/7/2017, 02:33) 
giusto uno che si chiama lardoso88 può usare tag gia usate (ah già ma saze chi minchia è? otv? booooh mai sentiti sono nuovi?)

Certo che lo so testa di cazzo, e secodo te non ci ho pensato? "O porco dio esiste già un saze" l'ho scoperto troppo tardi che c'èra già stato. ma se ti fai un po' di cultura capisci che alla fine il nome non vale un cazzo dipende tutto da come le disegni quelle dannatissime lettere, è lo stile che conta coglione una s una a una z e una e la sanno fare tutti nessuno però sa farla come la faccio io. E quella tag che tieni tu che credo sia testa di michia chip chop a no kindl la sai fare solo tu nel tuo modo (di merda) dio cane ora buttati giù da un cazzo di treno e fatti schiacciare perché sei solo merda che puzza. Ed hai rotto il cazzo diciasettene di merda cresci

CITAZIONE (lardoso88 @ 30/7/2017, 02:52) 
Certo che lo so testa di cazzo, e secodo te non ci ho pensato? "O porco dio esiste già un saze" l'ho scoperto troppo tardi che c'èra già stato. ma se ti fai un po' di cultura capisci che alla fine il nome non vale un cazzo dipende tutto da come le disegni quelle dannatissime lettere, è lo stile che conta coglione una s una a una z e una e la sanno fare tutti nessuno però sa farla come la faccio io. E quella tag che tieni tu che credo sia testa di michia chip chop a no kindl la sai fare solo tu nel tuo modo (di merda) dio cane ora buttati giù da un cazzo di treno e fatti schiacciare perché sei solo merda che puzza. Ed hai rotto il cazzo diciasettene di merda cresci

E con questo basta perché non mi sono iscritto per dover discutere con te ogni volta
 
Top
sbirr1
view post Posted on 30/7/2017, 09:10     +2    




CITAZIONE (lardoso88 @ 29/7/2017, 23:40) 
Le frecce sono tutte nella stessa direzione perché prossimamente starà su un treno quel pezzo

Sul treno no perfavore, visto il tuo livello trovati un muro tranquillo e allenati, non sporcare i treni
 
Top
stufa a pellet69
view post Posted on 30/7/2017, 17:05      




CITAZIONE (lardoso88 @ 30/7/2017, 02:54) 
la sanno fare tutti nessuno però sa farla come la faccio io.

porco dio e menomale


ps non sai neanche chi sono figurati se sai come e cosa scrivo ;)
 
Top
lardoso88
view post Posted on 30/7/2017, 17:08      




CITAZIONE (stufa a pellet69 @ 30/7/2017, 18:05) 
porco dio e menomale


ps non sai neanche chi sono figurati se sai come e cosa scrivo ;)

Allora sfidiamoci alla sfida SETTE78 io ho già uppato
 
Top
BetaVRM
view post Posted on 30/7/2017, 18:20      




Fate una sfida tipo jumpman vs bitchditonyeffe ahahah
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 19:53     +1    

Member

Group:
Member
Posts:
368
Noccioline:
+42

Status:
Offline


No io propongo di finirla perchè avete stufato...non so chi abbia cominciato ma la cosa va avanti già da un pó...basta
 
Top
11 replies since 29/7/2017, 22:01   102 views
  Share