Writerz Revolution Forum

Mah

« Older   Newer »
  Share  
s195t
view post Posted on 16/7/2017, 20:53      




Però mi sembra che sti tizi si stiano prendendo un po' troppo sul serio tra tutti
Non so tu, ma non credevo si arrivasse a cercare di risolvere veramente una faida tra writer con una sfida su internet.
Speravo fosse per il lol, sono anche un po' illusi a pensare che venissero presi sul serio

Detto questo però, sul voto, ognuno può votare chi vuole
A me la bozza di jump non è piaciuta per un cazzo, ma proprio 0
Sarà che capisco poco, ma io stavolta ho preferito ste
Non possiamo attaccare gli utenti solo perché votano uno o l'altro

Fosse per me darei una sanzione a entrambi, perché fanno apposta ad attaccarsi sotto e a rompere il cazzo

Mem figa, quella sfida è tutta una farsa. Non possiamo prenderla per seria però e in ogni caso jumpman ha rinunciato
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 21:10      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


A me sembrava una minchiata sin dall'inizio.

Comunque ho scritto che potrebbero esserci utenti che votano sulla simpatia, come bonk e sbirr1.

Ormai é andata, é arrivato il nono voto per jumpman e ha vinto lui

Per quanto riguarda la faida... Che vuoi che ti dica... Su internet ognuno si comporta come vuole, ho conosciuto chi sul foro faceva il brillante e il re e nella realtà se parlava era già tanto...

Io avevo capito sin da subito che sarebbe stat tutta una roba seria. Comunque, che sanzioni vorresti dare? O si interveniva subito o amen. Il massimo che possiamo dare sono i Punti Avvertimento. Bannare é troppo
 
Top
s195t
view post Posted on 16/7/2017, 21:19      




Beh ci sono diversi voti dubbi, come quello di stufa a pellet
Che ha votato il tipo solo perché romano

se la sfida non ha senso, non ha senso far rispettare le sanzioni che si erano dati tra l'altro

Poi tra l'altro, chiudere la sfida appena jumpman prende un voto di scarto non è bello

E poi non è vero, alla prossima volta che cagano il cazzo non li banniamo, a uno metto tedua come immagine di profilo e Nick e all'altro Rocco Hunt

Così magari a prenderli per il culo si prendono meno sul seri

Il solo fatto che stiano sui forum e non sui treni, e conoscendo gente nella scena romana ne lo confermano, significa che non hanno diritto di fare i grossi con nessuno

E sta cosa deve finire, perché tra sobe, quei due e qualche sporadico coglione ne ho un po' piene le balle di gente che si crede sofles ma sta sui forum
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 21:33      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Per i voti allora bisognerebbe farla saltare, perche sbirr1 e bonk hanno votato stufa per antipatia nei confronti di jumpman. Anche Sobe palesemente. Ma non ne abbiamo l'assoluta certezza (=prove concrete) da eliminare i voti.

Non ci crederai, ma se il nono voto fosse stato per stufa avrei chiuso comunque.
Siamo allo spareggio e i secondi stanno per terminare, il primo che fa canestro sullo scadere vince la partita. Ci sta chiuderla (anche perche la roba con tutto il circo si sarebbe protratta e peggiorata)

Cambiargli il nick poi ti metti al loro livello

Il fatto della discrepanza foro/realtà possiamo intervenire fini ad un certo punto. Più volte ultimamente l'ho fatto. Hanno l'età che hanno, chi più o chi meno capisce il confine (se no mi spiace, non posso aiutare anche gente sul forum ad avere una vita come si deve).

Comunque come hai detto tu era da tanto che non si assistiva ad episodi del genere... Ora teniamo sotto controllo la sfida kida-sobe-bonk
 
Top
s195t
view post Posted on 16/7/2017, 21:46      




Bene così allora, io direi di tirarcene fuori

Ste la prende sul lol, quindi ha cambiato nick, se lo ricambia però non interveniamo perché son cazzi loro
 
Top
4 replies since 16/7/2017, 20:42   23 views
  Share