Writerz Revolution Forum

Stile

« Older   Newer »
  Share  
Nekone
view post Posted on 22/5/2017, 20:22      




Secondo voi si possono matchare le globe con supreme ?? oppure consigli per scarpe che ve piacciono ( io per ora ho le air max 97 silver )
 
Top
Olè
view post Posted on 23/5/2017, 13:49      




Premettendo che il mio giudizio su quelli che spendono capitali in abbigliamento solo per il marchio o per le grafiche, o per la raritá del capo in se, è costantemente in bilico tra il "ritardato" e il "ognuno è libero di fare ciò che crede con i suoi soldi", ti dico che secondo me in questo ambito conta ciò che fa chi detta lo stile, gli altri comuni mortali come me e te, se vogliono essere fashion devono attenersi a loro, quindi: se sei un giovane appassionato della moda attuale e ci tieni ad avere l'approvazione degli altri come te, evita di matchare globe con supreme perchè direi che non c'entrano proprio nulla, a meno che tu non intenda modelli diversi dalle tilt sabre fusion ecc.
Se invece sei uno che se ne sbatte (difficile che uno che se ne sbatte spenda soldi in vestiti supreme) fai ció che meglio credi e abbina qualsiasi cosa con qualsiasi altra. Magari con delle fat shoes tipo globe eviterei pantaloni skinny.

P.s. anche le scarpe globe non è che denotino una grande fantasia e originalitá

Rispondendo anche alla seconda domanda, ti dico che ho un po' di Nike customizzate salvate, e appena avrò 200 euro che mi avanzano considererò la pazzia, quelle che preferisco sono le Air Max 90, ma ho visto un modello invernale in pelle beige che mi ha sconvolto parecchio, se riuscissi a trovare il mio numero non sarebbe male
 
Top
Nekone
view post Posted on 23/5/2017, 15:21      




Non so bro , perchè a me piacciono le globe , il problema è che a molte ragazze non piacciono ... () >>>>
 
Top
Olè
view post Posted on 23/5/2017, 17:22      




L'importante è che gli piaccia il cazzo, senti ammè, prima capirai che l'aspetto esteriore conta relativamente poco per una tipa, prima riuscirai a viverti senza sbattimenti la vita "sentimentale" io l'ho capito tardi perdendo un sacco di tempo
 
Top
Stufa a pedali 96
view post Posted on 23/5/2017, 18:52      




Cosa cazzo....
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 23:04      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Nekone @ 23/5/2017, 16:21) 
Non so bro , perchè a me piacciono le globe , il problema è che a molte ragazze non piacciono ... () >>>>

:blink:

Fottitene, pensala cosi: pensi che una persona SCELGA di stare con un'altra per le scarpe che indossa?

Assolutamente no. E se cosi fosse, allora ti consiglio di comprare delle scarpe con i tacchi cosi da poterli girare e prendere il largo da questa "persona".

Non farti queste pare ;)
 
Top
stufa a pellet69
view post Posted on 24/5/2017, 21:22      




si ma parliamo di supreme italia o supreme new york? :asd:
 
Top
s195t
view post Posted on 4/6/2017, 16:14      




Supreme ebay $19,99
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 17:49      
Avatar

"E' nero inferno sulle dita e non lo levi più"

Group:
Member
Posts:
286
Noccioline:
+16

Status:
Offline


CITAZIONE (s195t @ 4/6/2017, 17:14) 
Supreme ebay $19,99

fake
 
Top
s195t
view post Posted on 4/6/2017, 21:23     +1    




CITAZIONE (Karem @ 4/6/2017, 18:49) 
fake

Non l'avrei mai detto..
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 09:35      
Avatar

"E' nero inferno sulle dita e non lo levi più"

Group:
Member
Posts:
286
Noccioline:
+16

Status:
Offline


CITAZIONE (s195t @ 4/6/2017, 22:23) 
Non l'avrei mai detto..

ci mancherebbe altro AHAHAHAHA
 
Top
Stufa a pedali 96
view post Posted on 5/6/2017, 14:30     +1    




Ma poi porco pio voi ragazzini di merda ma che cazzo parlate per inglesismi tra l'altro usati male md puttana usate l'italiano!
Che cazzo è matchare?
Esiste combinare, abbinare, mettere insieme e altri sinonimi del maledetto crosto che trovate in qualunque dizionario.
La lingua è cultura, non stupriamola, pensa a studiare anziché vestirti.
La fica la conquisti se conosci il mondo non se indossi supreme bio procione con la scabbia
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 15:40      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Stufa a pedali 96 @ 5/6/2017, 15:30) 
Ma poi porco pio voi ragazzini di merda ma che cazzo parlate per inglesismi tra l'altro usati male md puttana usate l'italiano!
Che cazzo è matchare?
Esiste combinare, abbinare, mettere insieme e altri sinonimi del maledetto crosto che trovate in qualunque dizionario.
La lingua è cultura, non stupriamola, pensa a studiare anziché vestirti.
La fica la conquisti se conosci il mondo non se indossi supreme bio procione con la scabbia

Bravo, belle parole!

Però la lingua decade anche con le bestemmie usate come intercalare. Ti riconosco che almeno hai censurato.

Comunque sono d'accordo, anche se ormai sempre più spesso si trovano inglesismi ovunque, anche nelle aule universitarie dove si studiano ricerche che contengono termini intraducibili dall'inglese all'italiano.

Faccio notare che siamo OT quindi FINE OT.
 
Top
Stufa a pedali 96
view post Posted on 5/6/2017, 16:36     +2    




CITAZIONE (Memjko @ 5/6/2017, 16:40) 
Bravo, belle parole!

Però la lingua decade anche con le bestemmie usate come intercalare. Ti riconosco che almeno hai censurato.

Comunque sono d'accordo, anche se ormai sempre più spesso si trovano inglesismi ovunque, anche nelle aule universitarie dove si studiano ricerche che contengono termini intraducibili dall'inglese all'italiano.

Faccio notare che siamo OT quindi FINE OT.

Le bestemmie ad intercalare sono atte ad evidenziare il mio dissenso e la mia stizza.
Per quanto riguarda il discorso università ho bisogno di riaprire per un attimo l'ot visto che studio lingue e ste cose mi fanno imbestialire: i termini che hai indicato tu sono "intraducibili" perché semplicemente, trattandosi di ricerce, probabilmente si tratta di referenti nuovi e noi, italiani pigri, non abbiamo voglia di coniare un nuovo termine, dunque prendiamo dall'inglese storpiando la parola con le nostre declinazioni e/o affissi. (Ti dico questo perché ti basterebbe pensare al calculateur in francese)
Detto ciò finché gli inglesismi sono questi è ancora accettabile (sul perché lo facciamo non mi dilungo o non finisco più, non è solo pigrizia comunque) ma non è accettabile utilizzare "matchare" in quanto in italiano fino a prova contraria esistono lemmi atti a comunicare quello che voleva comunicare lui (dunque possiamo pure non ritenerlo un inglesismo ma solamente un atto linguistico da dita negli occhi e calcio nelle palle).. senza contare che non ci guadagni niente ad utilizzare un termine del genere, né in termini di tempistiche né in termini di comunicatività.

P.s. anche le bestemmie sono lingua, tanto è vero che ci son pochissime lingue se non nessuna in cui porco dio sia traducibile
 
Top
13 replies since 22/5/2017, 20:22   152 views
  Share