Writerz Revolution Forum

Rap Italiano

« Older   Newer »
  Share  
s195t
view post Posted on 24/1/2016, 11:49     +1    




Mica cazzi, kaos, fantini, mezzo capi dei capi in italia
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 14:55      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
166
Noccioline:
+7
Location:
Modena

Status:
Offline


CITAZIONE (s195t @ 24/1/2016, 11:19) 
Conosci mattak? Di dove sei scusa?

Io si! Lo sentii per la prima volta in Join The Crew 2014
Hai sentito il pezzo con Marteena?
 
Top
s195t
view post Posted on 24/1/2016, 14:56      




Mangiato completamente hahah
 
Top
Gari.baldi
view post Posted on 24/1/2016, 15:28      




Dsa commando, 16 barre, truce boys e trucs klan, vashish, Antee, roba vecchia di noyz, un po di stokka e mad, mezzosangue, bassimaestro ogni tanto.
 
Top
s195t
view post Posted on 24/1/2016, 15:47      




Intenditore, vashish non so, lo prendo come esempio di rap hardcore assieme a Kaos e ai dsa
Esce con delle trovate che neanche i film horror
 
Top
Econ One
view post Posted on 24/1/2016, 15:52      




codio vashish mc assurdo
 
Top
s195t
view post Posted on 24/1/2016, 15:53     +1    




"Non ti chiamo tesoro decoro il tuo viso con un dirty sanchez"
Cioè hahah non so come fa ai live a non ridere da solo
 
Top
Gari.baldi
view post Posted on 24/1/2016, 16:06      




Vash è un mostro, mi piacerebbe andare ad uno dei suoi live un giorno cazzo.
 
Top
Drako.
view post Posted on 24/1/2016, 21:03      




nomino un po' di rapper che non ho letto.. a parte ghemon, mecna, ensi, qualcosa di clementino e rocco hunt, johnny marsilia, louis dee, mistaman.. vi consiglio di sentirvi qualcosa della scena sarda, dei parabellum e mentispesse..

ps: i 16 barre sono immensi.. anche se é impossibile capire sempre di cosa parlano
 
Top
s195t
view post Posted on 24/1/2016, 21:08      




la pina, otr, gente guasta, poche spanne (clique con mattak)
I co'sang (se si scrive così)
Tutta gente valida

Volevo chiedervi un parere, ultimamente spopola sto tipello che si chiama Sfera Ebbasta, sul nill lo venerano.. Voi che ne pensate?
(A me la trap fa cagare a prescindere)
 
Top
*Soar*
view post Posted on 24/1/2016, 21:12     +1    




CITAZIONE (s195t @ 24/1/2016, 21:08) 
la pina, otr, gente guasta, poche spanne (clique con mattak)
I co'sang (se si scrive così)
Tutta gente valida

Volevo chiedervi un parere, ultimamente spopola sto tipello che si chiama Sfera Ebbasta, sul nill lo venerano.. Voi che ne pensate?
(A me la trap fa cagare a prescindere)

trap e autotune... bleah
 
Top
s195t
view post Posted on 24/1/2016, 21:19      




L'ho pensato anch'io inizialmente, poi ho cominciato ad ascoltare attentamente cercando di capire cosa c'era di speciale in sto tizio di cinisello

Al 5 o 6 ascolto di panette ha cominciato a non disgustarmi più, cioè, in genere sono piuttosto fanatico su se cose difatti della nuova scuola non ascolto quasi nessuno... Peeró, ricordo ciò che disse il buon Jason sul suo canale, ovvero, che se ti ascolti sta roba senza pretese, senza aspettarti qualcosa di inerente all'hip hop.. Ma che sia orecchiabile e non pesante da ascoltare, ogni tanto ci stanno anche sti ragazzini

Devi solo prenderlo per quello che è, un tipo che fa musica un po' a cazzo di cane, da ascoltare un po' a cazzo di cane senza pretese ne concezione del rap

Alla fine è come ascoltare trucebaldazzi, me lo ascolto quando mi voglio fare due risate perché sono leggermente stufo di avere Kaos in loop da 3 settimane filate
 
Top
*Soar*
view post Posted on 24/1/2016, 21:20      




CITAZIONE (s195t @ 24/1/2016, 21:17) 
L'ho pensato anch'io inizialmente, poi ho cominciato ad ascoltare attentamente cercando di capire cosa c'era di speciale in sto tizio di cinisello

Al 5 o 6 ascolto di panette ha cominciato a non disgustarmi più, cioè, in genere sono piuttosto fanatico su se cose difatti della nuova scuola non ascolto quasi nessuno... Peeró, ricordo ciò che disse il buon Jason sul suo canale, ovvero, che se ti ascolti sta roba senza pretese, senza aspettarti qualcosa di inerente all'hip hop.. Ma che sia orecchiabile e non pesante da ascoltare, ogni tanto ci stanno anche sti ragazzini

Devi solo prenderlo per quello che è, un tipo che fa musica un po' a cazzo di cane, da ascoltare un po' a cazzo di cane senza pretese ne concezione del rap

e' uno dei tanti che va di moda adesso, come ghali, vegas e ormai anche gemitaiz. sinceramente non riesco ad ascoltarli.
 
Top
s195t
view post Posted on 24/1/2016, 21:33      




Diciamo che ti capisco, io sto tipello lo ascolto per ridere

Ha di quelle trovate hahah
Tipo "la tua crew, tutti sceemi, la tua kush, tutti seemi"
Io sono morto dal ridere quando l'ho sentita

Ps. Sono talmente tardo che ho realizzato ora che ghali non è nient'altro che quel demente di ghali foh dei troupe d'elite
 
Top
jumpman23
view post Posted on 24/1/2016, 22:25      




 
Top
78 replies since 23/1/2016, 11:47   965 views
  Share