Writerz Revolution Forum

TRAP

« Older   Newer »
  Share  
saichenonso
view post Posted on 26/10/2015, 16:42      




Cosa ne pensate della Trap? (inteso nel mondo hip hop)

Citate i vostri artisti preferiti, e quelli che odiate.

Cosa ne pensate poi di Sfera Ebbasta?

Io non mi esprimo per ora, aspetto voi
 
Top
poska
view post Posted on 26/10/2015, 16:51      




Io non conosco proprio. Metti qualche pezzo.
 
Top
saichenonso
view post Posted on 26/10/2015, 17:03      




Ci sarebbe veramente tanto da postare, comunque ecco Gucci Mane (che è uno dei maggiori esponenti americani)

Video


E Sfera Ebbasta, uno dei pochi in italia

Video

Qui ancora Sfera

Video
 
Top
enoh_1
view post Posted on 26/10/2015, 17:51      




Ma la trap è un genere di musica ignorante haha
 
Top
saichenonso
view post Posted on 26/10/2015, 17:53      




Sì, molto
 
Top
enoh_1
view post Posted on 26/10/2015, 17:54      




Diciamo che i testi delle canzoni hanno contenuti abbastanza Marci, poi non so io non la ascolto però a me appare un genere ignorante in tutti i sensi
 
Top
poska
view post Posted on 26/10/2015, 18:52      




Ma a me sembra solo un brutto rap.
orribile anzi :O
 
Top
saichenonso
view post Posted on 26/10/2015, 19:01      




Allora esprimo la mia opinione. È un genere sicuramente molto al "limite": autotune a manetta, quasi fastidioso, testi spesso su soldi, grammi, sesso. Rime abbastanza banali, alcune ad effetto ma nulla di che.

Personalmente il genere non mi piace, mi sembra un rap molto snaturato. Però alcune cose sentite le considero carine. Sfera Ebbasta bhè, copia un tot (pose, sporche, ...), si atteggia un sacco e non è nulla di che (a parte qualcosina). Però ha portato una mentalità nuova e non si può negare (purtroppo ahah)

E poi oooh che sbatta sta roba del purple drank!
 
Top
Econ One
view post Posted on 26/10/2015, 20:40      




secondo me la trap come la dub non dovrebbero centrare col mondo dell' hip hop. rovinano e basta una cultura che io amo, io come tanti altri. vedere che ora nel rap gli "emergenti" come punti di riferimento hanno coglioni come sfera ebbasta, madman o altre merde simili mi da ancora piu fastidio. Per non parlare del suono che io odio in modo viscerale, sia suono che contenuti che usano. io sono convinto che il vero rap sia ancora vivo ma in certi artisti, veramente pochi; penso che per il vero rap bisogna ascoltare roba vecchia o se no nuova ma fino ad un certo punto. io ascolto undergroun ed old school. Me di artisti ottimi ce ne sono a centinaia, quelli che mi ascolto tutti i giorni e che io considero veri artisti
 
Top
saichenonso
view post Posted on 26/10/2015, 21:32      




Econ, il discorso è controverso: il rap non ha un suono identificativo (e questo lo dicono anche i big americani) perciò si ispira moltissimo ad altri generi musicali. La trap può piacere o non piacere, ma noi possiamo solo umilmente starcene zitti, perchè effettivamente non c'è un libro in cui c'è scritto che l'hip hop debba per forza essere mandato avanti in un certo modo.

Per certe cose bisogna aprire un po' la mente, se no non si va da nessuna parte
 
Top
Econ One
view post Posted on 26/10/2015, 21:54      




boh secondo me sono parerei personali, il tutto puo essere soggettivo ma secondo me ora si e rovinato tutto. io mi considero un purista e molto spesso litigo si sti discorsi, ma io amo il rap fatto in un certo modo, con argomenti. di un certo spessore, con testi ricercati e con tecnica ben lavorata. io adoro i classici beat. con il boombap old school, ma mi piacciono molto pure quelli con tendenze al metal, jazz o musica seria. non beat con quella merda di trap. per me con la trap si ha rovinato tutto
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 22:24      
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


sinceramente mi sembrano testi da "non siamo piú quelli di mi fist" con base easy-listening

E se c'è una cosa contro cui mi batto da sempre è quel cazzo di Auto-tune

Edited by LeskOne - 26/10/2015, 22:26
 
Top
poska
view post Posted on 26/10/2015, 22:25      




CITAZIONE (LeskOne @ 26/10/2015, 22:24) 
sinceramente mi sembrano testi da "non siamo piu quelli di mi fist" con base easy-listening

AHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHA
 
Top
Econ One
view post Posted on 26/10/2015, 22:31      




E se c'è una cosa contro cui mi batto da sempre è quel cazzo di Auto-tune
[/QUOTE] Bravo Lesk, l'auto-tune e la merdata piu grande che potessero usare per sputtanare sto genere
 
Top
saichenonso
view post Posted on 26/10/2015, 22:33      




Ahaha
 
Top
17 replies since 26/10/2015, 16:42   203 views
  Share