Writerz Revolution Forum

Libri seri

« Older   Newer »
  Share  
Econ One
view post Posted on 3/10/2015, 12:49      




visto che non ho trovato nel forum un topic sui libri volevo aprirne uno. che libri vi piaciono di piu? genere,autore? ecc... a me piacciono molto i libri sullo stile horror che scavano nel subconscio umano tipo i libri di lovecraft, allan poe o altri simili. io ora ho preso il dominatore delle tenebre di lovecraft che contiene molti suoi romanzi tra cui dentro il sepolcro, l'orrore di dunwich, l'ombra su innsmouth e altri. oltre a questi mi piacciono gli scritti di bulowski e kafka. oppure libri che spiegano la verita su societa massoniche controllo globale NWO rotshchild ecc... tipo i libri di david icke. a voi?
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 3/10/2015, 13:51      




Libri in se ne leggo gran pochi.. Leggo piu poesie e racconti.
Ultimamente mi era piaciuto tantissimo jama di goran kovacic ( è un racconto contro la guerra angosciantissimo, che narra fi quando è stato catturato e torturato dai miliziani serbo-croati se non erro. Ed è di una drammaticità impressionate. Oltre al fatto che una delle band che ascolto ne ha tratto una canzone Splendore e tenebra da alcune parti del brano )
Te lo linko e lo trovi in basso sotto al testo originale in croato.

Poi va beh i racconti dell'orrore guy maupassant che sono poco horror e tanto psicologici e assurdi. Sono raccolti in un libro se non erro.
Poi bello 1984 che ne abbiamo parlato.
Bello anche il principe di machiavelli anche se devo dire che se non avessi avuto una parafrasi decente non avrei capito un cazzo visto che machiavelli scrive come un bastardo.
Poi anche lo strano caso del dottor jekyll e del signor hyde che pensavo di conoscere ma in realtà conoscevo a metà..
Ora non mi viene in mente nulla d altro.. Se mi viene in mente qualcosa d' altro aggiungo.
 
Top
saichenonso
view post Posted on 3/10/2015, 13:53      




Orwell tutta la vita... Poi Dan Brow
 
Top
Econ One
view post Posted on 3/10/2015, 14:13      




bella ghost ahah si vero machiavelli era un po cosi pure io ho letto l'anno scorso il principe. bello pure lo strano caso del dr jekyll e signpr hyde che appena ho tempo leggo ;) bravo saichenonso pure a me piace orwell
 
Top
Econ One
view post Posted on 6/10/2015, 21:24      




up voglio sapere che leggeteee
 
Top
poska
view post Posted on 8/10/2015, 21:06      




Non leggo molto. Ma il ritratto di dorian grey mi è rimasto nel cuore <3
 
Top
Econ One
view post Posted on 8/10/2015, 21:19      




CITAZIONE (poska @ 8/10/2015, 22:06) 
Non leggo molto. Ma il ritratto di dorian grey mi è rimasto nel cuore <3

Eh be Oscar Wilde ;)non l'ho letto comunque bella

altri?
 
Top
poska
view post Posted on 8/10/2015, 21:21      




Oppure la metamorfosi di Kafka!
 
Top
Econ One
view post Posted on 8/10/2015, 21:30      




CITAZIONE (poska @ 8/10/2015, 22:21) 
Oppure la metamorfosi di Kafka!

letto tempo fa. mi piace kafka bella poskaaaa
 
Top
CrackHand
view post Posted on 7/1/2016, 13:18      




penso quasi tutti i lavori di joe lansdale siano di una immaginazione e genialità unica, poi a riesce a farti sorridere sempre
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 15:41      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
166
Noccioline:
+7
Location:
Modena

Status:
Offline


Sono appassionato di libri che trattano le guerre.. Soprattutto quelli dello sbarco in Normandia.. Non so, mi affascinano
 
Top
10 replies since 3/10/2015, 12:49   103 views
  Share