Writerz Revolution Forum

COME VADO AL M.O.S./ (i) URBAN GIANTS?, Trezzano sul Naviglio (2015, 2016, 2017, (i) 2018)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2015, 19:03     +2    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Così avete chiaro come arrivarci

Vi lascio anche una mappa della metro di Mialno (la linea Lilla dovrebbe essere finita ora)


Per cercare treni vari (non è difficile):
www.trenitalia.com/
www.trenord.it

Info su controlli:
-Passanti Trenord: per la mia esperienza delle ultime settimane è vivamente consigliato fare il biglietto. Con l'Expo ora i controllori fanno bene il loro lavoro. 4 su 5 ci sarà un controllore che vi chiederà il biglietto.
-Metro: il biglietto va fatto per entrare ed uscire dalle stazioni visti i tornelli onnipresenti. Se proprio non volete spendere €1,50, potete si scavalcare i tornelli a vostro rischio e pericolo. Tenete conto che di fianco ai torenlli c'è quasi sempre un controllore/sicurezza/info point, quindi sgamabilità alle stelle.
Per chiarire, cito testualmente parole dell'ATM :"Ricorda di convalidare il biglietto all'inizio di ogni viaggio e a ogni cambio di mezzo rispettandone la validità temporale. Tutti i biglietti, ad esclusione dell'abbonamento giornaliero, bigiornaliero e serale, valgono per un solo passaggio in metro o sulla rete urbana di Trenord, Passante Ferroviario incluso." e ancora "Tariffa: 1,50€----Validità: 90 minuti dalla convalida; consente un unico accesso in metropolitana, ferrovie e Passante Ferroviario"
Io sta roba del biglietto unico non l'ho mai fatta, ma se c'è scritto si potrà fare così. Per altre info andate sul sito dell'ATM www.atm.it

Bene, ora che ho fatto sta roba abbastanza inutile, spero che a qualcuno possa tornare utile

Edited by Memjko - 23/4/2017, 12:38
 
Top
NadaName
view post Posted on 30/5/2015, 10:05      




ma in poche paroel a Trezzano bisogna arrivarci per forza in treno giusto? con la linea S9 che me lo posso pigliare pure a Romolo, in cui arriverei in metro green

non me ne vogliate :asd:
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 10:30      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


"Oh mamma siii!"

;)
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 11:37      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Up per l'edizione 29-30 Aprile e 1 Maggio 2017!!!

La mappa è del 2015 ma il posto non cambia quindi è sempre valida
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 11:44      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Info di servizio: per problemi tattici il MEETING OF STYLES ed. 2018 non fará tappa in Italia.

L'associazione We Run The Streets (solita organizzatrice del MOS Italia) propone in alternativa l'URBAN GIANTS.
La location rimane la solita (Trezzano sul Naviglio, MI).
 
Top
4 replies since 29/5/2015, 19:03   376 views
  Share