Writerz Revolution Forum

magazine

« Older   Newer »
  Share  
Dkey95
view post Posted on 21/3/2015, 13:57      




Il primo l'hò fatto in 5 minuti per una tipa...
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 14:17      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CHIARA: non mi piace, ci vedo un po' troppi errori... Più che altro non mi piacciono proprio le lettere e i loop (salvo la A che alla fine è normale)

OSTILE: troppo incasinato e sporco

MARS 100 LIKE THANKS: mi piace! Soprattutto LIKE, è molto più pulito e preciso di chiara e ostile, e le forme sono più armoniche/proporzionate! Peccato per la T un po' distaccata dall'HANKS (e per nks così in piccolo) ;)
 
Top
Dkey95
view post Posted on 21/3/2015, 14:31      




CITAZIONE (Memjko @ 21/3/2015, 14:17) 
CHIARA: non mi piace, ci vedo un po' troppi errori... Più che altro non mi piacciono proprio le lettere e i loop (salvo la A che alla fine è normale)

OSTILE: troppo incasinato e sporco

MARS 100 LIKE THANKS: mi piace! Soprattutto LIKE, è molto più pulito e preciso di chiara e ostile, e le forme sono più armoniche/proporzionate! Peccato per la T un po' distaccata dall'HANKS (e per nks così in piccolo) ;)

purtroppo non ci stavo piu li sotto xD ostile la traccia l'hò fatta in 5 minuti anche quella poi per colorarlo ci ho messo un po.. però mi gasano le forme che gli ho dato... essi è un po sporco. per fare mars100likethanks invece ci ho inpiegato due orette buone.. Bella altri :D
 
Top
2 replies since 21/3/2015, 13:57   46 views
  Share