Writerz Revolution Forum

ancora contro casapound, per favore datemi consigli

« Older   Newer »
  Share  
cice_bons
view post Posted on 16/3/2015, 21:29      




un po' di tempo fa postai gia una discussione... bhe comunque loro hanno coperto tutto il muro dove c'era il mio pezzo e c'hanno fatto delle sagome di uomo con la scritta 'non puoi fermare un fiume in piena', io visto ciò ci sono rimasto prima malissimo e poi mi sono arrabbiato molto, sapevo anche che volevano picchiarmi tipo un 4/5 ragazzi... io dopo 3/4 giorni sono andato a fare un mega taggone col fat cap su quel muro dove prima c'era il mio pezzo, e stesso quella notte io tornai a casa e un 20 ragazzi grandi circondarono mio fratello e lui non sapeva che avevo fatto la tag sul muro, cmq mio fratello mi ha raccontato che volevano uccidermi se mi vedevano stavano con la testa molto scaldata... cmq giorni dopo tra discussioni ecc siamo arrivati a un patto io e 2 di quei ragazzi che sono del mio paese (che stanno sotto agli altri più grandi) che dovrò andare a rimuovere con loro quella tag che ho fatto a patto cge se vedranno altri pezzi non dovranno infastidirmi... mi hanno anche chiesto di andare con loro a scrivere per loro casapound e mi pagano pure, ma io gli ho detto più di una volta fermamente no! cmq non sono molto contento di andare a rimuovere la mia tag, voi cosa mi consigliate
 
Top
porco due
view post Posted on 16/3/2015, 22:44      




Ma che cazz... Ma di dove sei
 
Top
cice_bons
view post Posted on 16/3/2015, 22:46      




provincia di napoli
 
Top
NeuroBastardHDM
view post Posted on 17/3/2015, 00:12      




Sincero sincero,Polizia.
Per il fatto che il fascismo è anti costituzionale e sinceramente non possono minacciarti per cose che tu fai volutamente per il tuo piacere ,secondariamente la violenza fascia non compare l'onda d'urto artistica,vuoi mettere una mazza contro un treno,cosa fa più male? Creati una crew,parlane ad un centro sociale di sinistra e organizzata la tipica insaccata,Sti Nazi di merda devono smetterla di rompere il cazzo a poveri ragazzi indifesi,Poi non hanno niente da fare coi loro altissimi 15 anni di eta?
 
Top
cice_bons
view post Posted on 17/3/2015, 00:17      




con quelli che ho parlato io hanno 22-23 anni e so che i loro "superiori" sono più grandi poi non so che età... cmq io ho 18 anni e non conosco gente per fare na crew, sono solo al massimo ci sono i miei amici con cui esco che mi stanno vicini in queste circostanze ma non posso fare na crew cn loro
 
Top
NeuroBastardHDM
view post Posted on 17/3/2015, 00:19     +1    




22 e 23 anni?
E la loro vita sociale è fare i fascisti?
se passano in lombardia digli di stare molto attenti che tornano in sedia a rotelle e diventano dei vegetali se si azzardano a fare le testuggini,anzi lasciali perdere,DENUNCIALI al volo
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 00:22      
Avatar

The Fuck Police

Group:
Member
Posts:
468
Noccioline:
+2
Location:
blu cobalto

Status:
Offline


che sturia al limite del credibile ho!
 
Top
6 replies since 16/3/2015, 21:29   100 views
  Share