Writerz Revolution Forum

Per presentarmi

« Older   Newer »
  Share  
La Merda
view post Posted on 17/3/2015, 19:12      




Rage vuol dire letteralmente collera. Per i pezzi: mi piacciono ma per i miei gusti avrei scelto colori totalmente diversi tipo beige con viola o simili. Peace.
 
Top
biotto2015
view post Posted on 17/3/2015, 19:19      




CITAZIONE (Syne @ 17/3/2015, 19:07) 
btw sta per "By the way" che in italiano legge "In ogni caso" o "comunque sia"

Le colorazioni trovo siano poco contrastate per essere un 3D

rage sta per quello che fai, prendere sul serio i commenti e fare il preso male per niente. Niente di personale, ma si vede che non sei abituato.

Ah okk grazie si effetivamente ci vuole anche un minimo di abitudine a stare qui ... Anche perchè con quello che faccio e produconsono portato sempre ad un confronto diretto con le crotiche e quindi , capisco che posso sembrarvi anche abbastanza "rage" ma è solo che il mio lavoro mi porta a prendere sul serio le critiche non posso farci nulla :D

Era tagliato a metà il commento,Le critiche sul rage erano a meta per te e a meta per l'altro con la quali discutevi,Per espressione ecclesiastica intendo,graffiti puramente Old school con forme canonizzate da anni ma riusate e con questo non intendo che le hai copiate ma l'occhio ha un collegamento con il cervello che ti permette di memorizzare,e anche senza ricordi l'immagine ti rimane,sul fatto che spero che tu abbia capito dove ero sulla tua e dove ti criticavo sul serio,dato che ti piacciono le critiche deduco che ti piaccia anche leggerle come tutti,comunque il rage significa collera ingiustificata.

Dico a tutti che Dio ci ha dato il cervello e non è perche qualche giapponese o americanoci hanno donato una tastiera dobbiamo buttarlo via Critica FAOT (For All Out Theme )

Edited by NeuroBastardHDM - 17/3/2015, 22:38
 
Top
La Merda
view post Posted on 17/3/2015, 19:27      




Tranquilla, la gente è bella perché varia. :D
 
Top
NeuroBastardHDM
view post Posted on 17/3/2015, 22:46      




Comunque per concettualita ecclesiastica dicevo di usare più garbo e meno collera,FAOT (For All Out Theme) Dio ci ha donato un cervello e con esso dei neuroni per connetterli,e non perchè qualche Giapponese o Americano hanno inventato le tastiere doppiamo prenderle a testate per lasciarli fare il lavoro a loro,secondariamente il tuo stile è canonizzabile come ecclesiastico,molto evoluto preciso ma non esce da schemi preimpostati nei ultimi 30 anni di graffiti nella quale ne ho vissuto neanche un quarto,ma mi permetto di dirtelo per aiutarti,a me la bozza piace,dico solo di scanonizzarti da ricordi o cose viste in passato ,Se ti riesce per me sei gia un King,Poi attaccavo anche quello che ti veniva in contrasto dicendo che non è oro tutto ciò che brilla sostanzialmente visto che non capivo proprio le critiche che ti faceva,non volevo farti arrabbiare,chiedo preludio a te e a chi mi ha frainteso ;)
 
Top
18 replies since 4/3/2015, 20:17   298 views
  Share