Writerz Revolution Forum

Per presentarmi

« Older   Newer »
  Share  
biotto2015
view post Posted on 4/3/2015, 20:17     +4    




Posto questi due lavori miei del 2012 spero vi piacciano
2D

3D
 
Top
ash&cash
view post Posted on 4/3/2015, 21:22      




Codio, a me piacciono (il secondo in particolare) :pat:
 
Top
Ganesh.
view post Posted on 5/3/2015, 12:12      




Bella Piave...
Eri sul vecchio foro vero?
 
Top
biotto2015
view post Posted on 5/3/2015, 15:02      




ero su un forum più o meno 5-6-7 anni fa poi crescendo mi sono allontanato da tutto questo mondo so sick..
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 6/3/2015, 01:26      




la seconda manco la guardo che nci capisco na mazza con i 3d... la prima ci sta, hai fatto un mezzo macello con i colori, confondono troppo le lettere e rovinano tutto

non puoi avere 2 caldi e 2 freddi messi così... o meglio è un gran rischio e si vede.. prendi come regola generale freddo fuori (outline o cloud) caldo dentro(colorazioni) o viceversa... poi ti espandi sulle altre colorazioni
 
Top
biotto2015
view post Posted on 6/3/2015, 10:15     +1    




CITAZIONE (º¢Å$€° @ 6/3/2015, 01:26) 
la seconda manco la guardo che nci capisco na mazza con i 3d... la prima ci sta, hai fatto un mezzo macello con i colori, confondono troppo le lettere e rovinano tutto

non puoi avere 2 caldi e 2 freddi messi così... o meglio è un gran rischio e si vede.. prendi come regola generale freddo fuori (outline o cloud) caldo dentro(colorazioni) o viceversa... poi ti espandi sulle altre colorazioni

partiamo col "mezzomacello con i colori, che confondono le lettere e rovinano tutto" allora partiamo col dire che io considero il writing come una forma d'arte a tutti gli effetti ..a differenza di tanti altri WriterS che ho visto in giro, quindi per me non ci possono essere "limiti" nello sperimentare qualcosa purchè ci sia sempre un nesso logico in quello che si fa, e se non lo ha preferisco che abbia una bella "Forma" Detto questo se al tuo livello bastano 4 colori diversi per metterti in crisi sulla lettura del lettering e delle varie forme ci sta, vuol dire che ancora ne devi vedere parecchie centinaia prima di farci l'occhio.

Però quello che proprio non ci sta è la seconda parte della citazione colori freddi-caldi dentro fuori..ma che è ? ma dove l'hai trovata "questa cazzatissima minchiatissima stronzata"? Potrei citarti decine di lavori fatti dai miei artisti preferiti che ti smentiscono all'istante ma ne cito solo un paio
DOES
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...0CBIQMygKMAo4ZA
DARE
https://farm2.staticflickr.com/1400/513229..._faa4e1c507.jpg
DATES
http://3.bp.blogspot.com/-YJ4fJW3563k/Ts1g...Panorama_08.jpg
CAN2
http://lh6.ggpht.com/_cOZIddYTJ9I/SuHPBqY2...2/04_ny_web.jpg

e ovviamente anche nel 3d non cambia la storia
PEETA
www.asdlabs.com/blog/wp-content/uploads/ASDLABS_PEETA_1.jpg
http://cubeme.com/blog/wp-content/uploads/...iti-artist4.jpg
RODE
www.overspin.it/rode-freddobollente.jpg
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 6/3/2015, 10:36      




Bravissimo, tu non sei ne dare, ne does ne can2 ne sta mezza ceppa di minchia.... alle cose ci si arriva gradino per gradino. Se ti dico che quei colori combinano un macello non te lo dico per sport o per passione nel rompicoglionaggio.
La super cazzata caccadiculo gnegneschifo l-ha detta uno dei 2 fondatori della QSMD.
LE MACCHINE NON SONO PLACCATE IN ORO. SE TU POI MI FAI L-ESEMPIO DEGLI SCEICCHI DI DUBAI CHE GIRANO CON LA LAMBORGHINI PLACCATA IN ORO NON VUOL DIRE CHE SIA UNA COSA NORMALE. GUADAGNA PRIMA I SOLDI DEGLI SCEICCHI E POI TI FAI LA TUA BELLA MACCHINUCCIA PLACCATA ORO. TI HO SCRITTO E' UN GRAN RISCHIO, NO CHE NON SI PUO FARE. io so 7 anni che faccio sta roba e mi metto continuamente in discussione, anche quando vedo le bozze dei babbi cerco di prendere spunto quindi accetto questa tua risposta solo se sei una ragazza mestruata che non vede cazzo da 1 anno. Per il 3D ti ho detto che non l- ho mai capito *e non me ne sono mai interessato* che vogliono dire i link*punto interrogativo*

*mi si e fottuta la tastiera e tutti i caratteri che non siano lettere semplici mi si sono sfalzati*

per inciso il pezzo di Dare e freddo fuori caldo dentro..
 
Top
biotto2015
view post Posted on 6/3/2015, 10:59      




non mi sono mai paragonato a uno di loro e penso che nessuno mai si possa paragonare a qualcuno di loro. Comunque di gradini ne ho fatti e pure tanti, e la mia voleva essere una risposta costruttiva non un insulto alla tua intelligenza e di certo non una risposta da ragazza mestruata come dici tu, tuttavia ti ripeto il mio pensiero , se tu pensi che mischiare 4 colori sia "RISCHIOSO" a me piace "Rischiare" e sperimentare e trovare nuove soluzioni perchè ti ho già spiegato quale sia il mio punto di vista sul writing , e detto questo accetto tutte le critiche Costruttive che possano farmi migliorare non critiche distruttive (e secondo me ) non ragionate.7
Detto in parole spicciole, se tu mi dici " Non puoi fare questo e quello perchè l'ha detto QSDM " me ne fotto, se mi dici cambierei quello e quel'altro con questo e quest'altro allora inizio a penserei che stiamo sulla stessa lunghezza d'onda chiaro ?

Ah e per inciso il pezzo di Dare che mi sono andato a vedere dal vivo ha la parte superiore di colore celestino chiaro (colore freddo) la parte sottostante è arancione (colore caldo)
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 6/3/2015, 11:02      




ma io non ti dico cosa cambierei io altrimenti sarebbe un mio pezzo. Ti do dei consigli che possano essere il più imparziale possibile. poi tu puoi fregartene o meno ma questi so fatti tuoi, ma non puoi dì che è na cazzata..
 
Top
Ganesh.
view post Posted on 7/3/2015, 12:38      




ahahaahah si vabbè
Bel pezzo, la colorazione di complessa lettura si chiama wildstyle ed è una delle piu complesse colorazione del lettering.. quindi non dite stronzate sui colori o sul non trovare le forme.
Meta di voi non riesce manco a leggere un pezzo di Cook e mi parlate di stile e cazzi?
silenzio raga se non nsapete di chi state parlando.

Cmq è un peccato piave che tu abbia lasciato tutto perdere avevi un ottimo stile!
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 09:56      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Ottimo lavoro. Ottimo rage.
 
Top
NeuroBastardHDM
view post Posted on 13/3/2015, 23:22      




Al primo zittito completamente,al secondo dico solo che non è tutto una lamborghini placcata d'oro,Pensando che quel sceicco venga considerato un figo,mentre per me è uno zarraccio da ricovero,secondariamente a cio ti dico che dovevi riempirlo sul fondo il 3D,ottima esecuzione ma usa il cervello che il "RAGE" non ti porta a uno scriricazzo di niente,da uno che fa 3D mi aspetto più una concettualità ecclesiastica che un rage a sfondo artistico,Poi si dimostra non si sputa su un forum.
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 11:18      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


pessime colorazione btw
 
Top
biotto2015
view post Posted on 17/3/2015, 19:03      




CITAZIONE (NeuroBastardHDM @ 13/3/2015, 23:22) 
Al primo zittito completamente,al secondo dico solo che non è tutto una lamborghini placcata d'oro,Pensando che quel sceicco venga considerato un figo,mentre per me è uno zarraccio da ricovero,secondariamente a cio ti dico che dovevi riempirlo sul fondo il 3D,ottima esecuzione ma usa il cervello che il "RAGE" non ti porta a uno scriricazzo di niente,da uno che fa 3D mi aspetto più una concettualità ecclesiastica che un rage a sfondo artistico,Poi si dimostra non si sputa su un forum.

Non so cosa voglia dire rage perchè sono lontano da questo mondo da tanti anni e ho perso la smartezza per la terminilogia, poi per quanto riguarda la concettualità ecclesiastica mi farebbe piacere se mi spiegassi quello che intendi, sputare su un forum non credo di averlo fatto...mentre al commento sulla colorazione grazie ho trovato molto utile il tuo intervento se potessi postarmi qualche riferimento per migliorare a tutte le critiche che mi hai fatto sarebbe molto bello

Btw sta per ???
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 19:07      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


btw sta per "By the way" che in italiano legge "In ogni caso" o "comunque sia"

Le colorazioni trovo siano poco contrastate per essere un 3D

rage sta per quello che fai, prendere sul serio i commenti e fare il preso male per niente. Niente di personale, ma si vede che non sei abituato.
 
Top
18 replies since 4/3/2015, 20:17   298 views
  Share