Writerz Revolution Forum

un testo mai finito di un mio (breve ma intenso) periodo no..

« Older   Newer »
  Share  
ashcash
view post Posted on 10/2/2015, 16:43      




ho pensato molto prima di postarlo ma alla fine ho deciso di metterlo anche se non si caga mai nessuno questa sezione.. sentivo il bisogno di farla leggere a qualcuno essendo una cosa che ho tenuto sempre e solo per me (e per la mia ex che non credo bazzichi su forum di writing ahah) comunque sia mi viene più facile farlo leggere ad un gruppo di vandali( :wub: ) sconosciuti piuttosto che a chi mi sta intorno bella


probabilmente, ho soltanto un obbiettivo
il continuare a vivere continuando a sentirrmi vivo;
il continuare ad essere me stesso, godermi ogni momento
dal più profondo al più bello, al più depresso..

sentirmi libero e poi crescere come persona
quarant'anni ancora il buon vecchio me che con la mente vola
testa sulle spalle non smetto mai di sognare
nemmeno se mi ripetono sei grande broh lascia stare..

amo la compagnia i sorrisi e le belle parole
di chi un giorno nero la fa apparire migliore
quattro risate birra fresca, parlare con chi resta
di speranze di una vita che si fa sempre più spessa..

e saranno le utopie di un ragazzo di vent'anni
che affoga. pensieri in frasi che sanno di sbagli,
tra mille affanni.. per le vie occhi lucidi
ho imparato ad abbandonare esperienze inutili agli anni.
 
Top
Drako.
view post Posted on 10/2/2015, 17:18      




a leggerla cosí mi pare abbastanza banale come testo.. potrebbe arrivarci chiunque a scriverlo, manca stile.. poi dipende dal flow che hai come esce alla fine. bella :D
 
Top
NadaName
view post Posted on 10/2/2015, 18:08      




Per lui non è banale come può sembrare a te man.
 
Top
Drako.
view post Posted on 10/2/2015, 18:24      




le rime banali
 
Top
ashcash
view post Posted on 10/2/2015, 18:32      




Sisi è oggettivamente banale infatti è anche vecchiotto ma l'avevo scritto quando i miei mi hanno detto che si sarebbero separati..cosa che oggi non vivo più come un male ma boh ho sempre sentito questo testo come qualcosa di importante per me..nemmeno oggi sono una cima però scrivere è una cosa che tutt'ora faccio quando ne sento il bisogno
 
Top
dark.b_official
icon12  view post Posted on 9/11/2021, 09:23      




fra sincero nel tuo testo ho trovato qualcosa di magnifico per le parole e il giusto posto di esse, sono un cantante emergente e sto aspettando un testo che spacchi per entrare nel mondo della musica nel caso volessi collaborare con le scritture dei testi
siccome siamo una grande community sarai affiancato da altri grandi scrittori se ti va contattami su ig: Dark.b_official
 
Top
view post Posted on 23/1/2022, 23:46      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (dark.b_official @ 9/11/2021, 09:23) 
fra sincero nel tuo testo ho trovato qualcosa di magnifico per le parole e il giusto posto di esse, sono un cantante emergente e sto aspettando un testo che spacchi per entrare nel mondo della musica nel caso volessi collaborare con le scritture dei testi
siccome siamo una grande community sarai affiancato da altri grandi scrittori se ti va contattami su ig: Dark.b_official

Ottimo marketing sotto ad un post di 7 anni fa ;)

Chiudo
 
Top
6 replies since 10/2/2015, 16:43   2803 views
  Share