Writerz Revolution Forum

Perché scrivi?

« Older   Newer »
  Share  
NONCOSì
view post Posted on 25/11/2014, 21:59 by: NONCOSì     +2    
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


Mi appassionai tempo fa quando facevo le elementari. Tornando a casa vidi un muro pieno di scritte e chiesi ai miei genitori cosa fossero: "Graffiti" risposero loro.
Appena tornato a casa andai su youtube e cercai "graffiti napoli". Mi uscì un video che non trovo più ormai. Erano alcuni writer/forse oggi li chiamerei toy (penso di milano) che pittavano lungo l'autostrada su un casolare abbandonato. Mi colpì uno, NOE. Da li iniziai a disegnare "noe" anche io su fogli di carta. Ovunque andavo disegnavo. Finito uno ne iniziavo un altro, era una droga.
Crescendo cercai altri writer e vidi uno che taggava NER, da qui la mia prima tag "NERV" scopiazzata malamente.
Un bel giorno però vidi in televisione l'arresto di un boss, accompagnato dai NOCS. Il loro anonimato, il loro essere l'elite della polizia mi ha sempre affascinato. Da li incomincai a taggare NOCS.
Mi piace pensare al mio anonimato. Mi piace pensare che la gente si sveglia e trova una mia tag pensando a chi io possa essere. Come dice Still (ON3 giusto? XD) il writing mi fa sentire vivo, mi rende consapevole di esistere. (Scrivo quindi esisto)
Balbetto per un trauma subito da piccolo, col writing e non solo, anche con la street art, so che posso esprimere quello che a voce mi richiederebbe troppo.

Potrei dilungarmi per ore ed alimentare il mio discorso ma principalmente scrivo per questi motivi.
Ho bisogno di adrenalina, ho bisogno di allontanarmi da casa, ho bisogno di fare le 5 del mattino anche per una tag, ho bisogno di far capire che esisto, ho bisogno di far capire che anche io ci sono in questo cazzo di mondo. Voglio mandare messaggi, voglio che tutti vedano NOCS e si domandino chi sia. Voglio che tutti sappiano che per quel posto sono passato, del resto è nel DNA di ognuno di noi,no? a partire dai cavernicoli.

Ho concluso poco nella mia vita (ammetto corta fino ad ora). Non mi sono mai appassionato a nulla. Ma ora sento che c'è qualcosa in me che mi fa andare avanti. Ogni tanto penso che sia inutile cercare di migliorare tanto faccio sempre schifo,poi però mi rinvengo e capisco che è questo quello che mi fa star bene e che voglio continuare a fare. Quindi mi metto con la capa e col pensiero e disegno.

Mi riferisco sia al Writing che alla StreetArt.

So di essermi spiegato una merda, ma ho scritto di getto simulando un discorso tante che ho tralasciato molti altri motivi che ora ho dimenticato... Appena mi tornano in mente li scrivo ;)
ed ora buonanotte ahahaha
 
Top
7 replies since 23/11/2014, 16:18   193 views
  Share